Tsubasa Chronicles

Harry92

Nuovo utente
27 Giugno 2006
32
0
1
31
Allura chi ha mai sentito parlade di questo manga/anime? Non è ancora uscito in italia però uscirà il manga a gennaio :)D). Fin adesso ho incontrato solo pochissime persone che lo conoscono -__-''. Lo ritengo uno dei migliori Manga/anime mai visti. Ma nn il migliore sia chiaro.Poi ovviamente dobbiamo molto a questo anime. Infatti grazie ad esso è stato possibile creare Kingdom Hearts ^^, perchè, come ben si sa-.-, la square scopiazza sempre un po li e un po qua e crea dei lavori^^.
Ora chi di voi lo conosce puo esprimere i propri pensieri qui :D grazie. :)
 

Harry92

Nuovo utente
27 Giugno 2006
32
0
1
31
Lo metto in spoiler per nn rischiare di rovinare la trama di qualcuno:
Allora in una città, presente in un mondo tutto desertico, viveva un ragazzo (Shaoran ) molto amico della principessa (Sakura.) Una notta Sakura vede una luce brillare verso le rovine presenti in città, arriva in esse seguita da Shaoran che l'aveva vista uscire da palazzo. In queste rovine Sakura viene "impossessata"e li cresono ali nelle sua schiena incominciando a volare. Shaoran per salvarla si arrampica sul muro e poi si lancia su la ragazza; facendo cioò causa la rottura delle ali e la sparizione delle piume che facevano parte delle ali di Sakura. Si scopre, grazie al mago bianco di corte, che le ali sono l'anima di Sakura e senza di essere il corpo della ragazza nn ha vita. Loscopo dell'avventura è quindi recuperare le ali sparse nei mondi (;) questo è un dettaglio che Kingdom Hearts ha preso) per poi ridarle a Sakura che ormai è un essere senza memoria.
^^ Questa è la prima puntata riassunta MOLTOOO brevemente.

Ho fatto anche un video su tsubasa chronicles che è presente in questa sezione del forum: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10177
 

Harry92

Nuovo utente
27 Giugno 2006
32
0
1
31
O.O e ci hai capito qualcosa?*__* allora ti piace?*_* io lo adoro quell'anime!!!!!!!Fino a che numero sei arrivata?!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
io ho visto la prima puntata dell'anime e devo dire che è molto bello, la storia mi sembra abbastanza bella. Sono curioso di leggere il manga, secondo me è uno dei lavori più riusciti delle Clamp
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Letto il primo volume, che mi ha soddisfatto molto, questo è un manga dalle grandi potenzialità, che può dimostrarsi davvero molto vario, spero che continui con una bella trama e che non manchino i colpi di scena.
Mi è piaciuto molto,ottimo acquisto anche considerando il prezzo abbastanza ridotto, consigliato.
 

Harry92

Nuovo utente
27 Giugno 2006
32
0
1
31
Ebbeni si. *-* l'8 è uscito il manga di Tsubasa chronicle...e a me è arrivato solo ieri ! Fatto sta che è bellissimo *---* supera di certo l'anime! Anche se mi mancano le colonne sonore stupende ;__;. L'unica pecca: Il manga è bimensile ;_; infatti uscirà un mese Tsubasa Chronicle e l'altro mese uscirà xxxHolic. Quest'ultimo manga narra la storia della strega dimensionale (Gia presentata in Tsubasa chronicle 1) e le sue avventure. Sinceramente nn mi ispira molto però voglio leggerlo ò.ò.
 

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
12 Settembre 2006
43
0
1
32
Rayzen ha detto:
Letto il primo volume, che mi ha soddisfatto molto, questo è un manga dalle grandi potenzialità, che può dimostrarsi davvero molto vario, spero che continui con una bella trama e che non manchino i colpi di scena.
Mi è piaciuto molto,ottimo acquisto anche considerando il prezzo abbastanza ridotto, consigliato.
Ci saranno molti colpi di scena :rolleyes: (forse anche troppi)XDXD!!!
A me tsubasa è arrivato oggi dopo una settimana :mad: !!!!
cmq è molto bello!!!! :D :D
 

Shaoran

Tenkai Star
5 Gennaio 2006
258
0
6
37
eheheheheh sarà perchè ho la fortuna di abitare a Roma ma io avevo Tsubasa già dal venerdì prima dell'8 Gennaio (lunedì) Beh che dire...dalla mia firma penso che abbiate capito tutti che sono uno dei fan più sfegatati che venerano le Regine del fumetto nipponico (le supreme CLAMP) e vi consiglio caldamente d leggere tutte le loro opere (sono uniche e senza precedenti...dopotutto sono tra le mangaka + amate nel mondo intero!!!) Tsubasa e XXXHolic sono i loro ultimi capolavori (e quando dico capolavori sarebbe quasi come minimizzare la loro bellezza!) ancora in corso di pubblicazione in Giappone (fatto anche molto particolare dato che le CLAMP nn hanno scritto storie parecchio lunghe alla Inu Yasha per intenderci...manga ke mi ha anke stufato dopo 54 numeri...) Sono delle serie culto di rara bellezza. Per fare un pò di chiarezza diciamo che Tsubasa riunisce in questa serie stupenda tutti o quasi i personaggi dell'universo CLAMP creati nelle loro celeberrime opere, estrapolandoli dal loro contesto (cosa nemmeno del tutto esatta...qualcuno ha detto Clow???Qualcuno ha detto Yuuko???Qualcuno ha detto... ehm meglio nn spoilerare...vedrete vedrete...) inserendoli in una avventura fantastica davvero unica. La cosa bella è che l'altro manga clampesco XXXHolic (di cui è protagonista la strega dimensionale Yuuko, che per chiarire nn compare d certo solo nel primo numero! ne vedrete delle belle...) procede in parallelo con Tsubasa e le loro storie si intrecciano a tal punto che le CLAMP in Giappone si trovano addirittura in difficoltà per la narrazione (sono delle dee...non c'è che dire...) e i risvolti di tutto ciò chissà quali saranno... L'edizione italiana poi è stata supervisionata dalle stesse CLAMP che hanno deciso questa uscita bimestrale alternata ad Holic proprio per far procedere in parallelo le storie! (per chi ama come me le CLAMP troverà dei piacevolissimi particolari in questi capolavori) L'acquisto è veramente d'obbligo credetemi...perciò non abbattetevi per la bimestralità perchè è così che la storia deve essere raccontata! Poi dicevate se la trama si sarebbe evoluta...colpi di scena...et cetera et cetera? Beh non osate nemmeno immaginare cosa vi aspettà...dire colpi di scena è veramente poco...anzi non è nulla! non immaginate cosa potrà accadere...quali cose si scopriranno...quali mistici segreti verranno svelati...credetemi questo che avete letto e quello che leggerete non è ancora nulla!!! Come faccio a saperlo? Sono anni che leggo le scanlation in Giapponese e poi in Inglese di questi gioielli! Dai tempi in cui la Star Comics diceva che ancora non era in programma la pubblicazione!Ed erano appena usciti nella terra del sol levante!Madò le petizioni che firmai...beh dopotutto un altro pezzo della mia anima è stato venduto alle mie CLAMP! *O* CLAMP LOVE!!! Non mi resta che lasciarci nelle loro sapienti mani...un nuovo mondo...una nuova storia da vivere vi aspetta! ^_^