FF X turbo di lulu (una piu complicata no, è?)

Jin Kazama

Master
Sephir90 ha detto:
:eek: :eek: :eek: cooooosa????? ma come fai? :eek: :eek: :eek:
forse sono io ke sono un andicappato. ehhhhh vabbe. cerkero di abituarmici allora :(
dieci giri?uau io ne ho fatti massimo 4 ma devo anke dire ke lulu e una di quei personaggi ke nn ho allenato xniente mi affidavo di più alle turbo di Auron Yuna e sopratutto Tidus con la sua fenomenale as del blitzball
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
:mad: :mad: :mad: daiiiiiiiiiii :( :( e forzaaaaaaaa. ufff
niente, nn ce la faccio proprio. cmq basta! ne ho piene le p***e. cerchero di farmene una ragione :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
tanto tentazione nn è una di quelle turbo utilissime se nn essenziali come as del blitzball o slot attacchi perciò anke se non la sai usare nn è un problema
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
DarkAnima ha detto:
tanto tentazione nn è una di quelle turbo utilissime se nn essenziali come as del blitzball o slot attacchi perciò anke se non la sai usare nn è un problema

si lo so. era solo per provare tutto (e di conseguenza tutte le turbo al massimo della loro potenza), tutto qui :D
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
(forse lo sei)comunque anchio penso che la turbo di lulu sia troppo debole e più in generale che proprio il personaggio lulu in se sia fortissimo all'inizio ma poi andando avanti nel gioco diventa sempre più inutile.....
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ahahahah pure io ci mancherebbe.....cmq ti volevo chiedere poi come è andato a finire il sondaggio sul sesso di kuja?(non mi va di andare a vedere)
 

Dark Amarant

Active Member
non per sminuirvi ma con fire faccio16 e con ultima ne faccio6(la fortuna non centra niente)
è utile da usare la sua turbo quando non hai mp o sei in mute...
 
Io riesco a muoverlo fino a 6 - 7 e non ho usato niente !

Neanche il pollice?? Uao! E io che credevo che la telepatia non esistesse!!

Io al massimo sono arrivato a 8 giri, usando Firaga. Ultima ancora non ce l'ho :D
Comunque non credo dipenda dalla magia usata. Basta rompere il joystick in maniera sufficientemente grave e, TADA', hai fatto più di 2 giri.
 
Top