FFVII CC Tutti pazzi per Zack

~ Strife ~

Nuovo utente
Kuchi ha detto:
Ho cominciato a giocare seriamente a Final Fatasy quando uscì il IX , l'ho finito non meno di 5 volte. Poi il X ma non sono andata avanti , perchè un mio carissimo amico , mi ha detto la fine e ho perso la motivazione. Il X-2 non mi aveva attirato dall'inizio , il XII mi sembra carino ma mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti. L'VIII lo avevo iniziato , ma odiando la protagonista ( chiedo scusa ai fans di Rinoa ) al terzo Cd , quando la dovevo salvare dallo spazio , l'ho lasciata andare. Kingdom Hearts lo finito e rifinito un'infinità di volte e non mi stanco mai. E il VII è il mio sogno proibito. Non conosco l'inglese e quindi............ però , ho sentito la storia duante le lunghe discussioni in fumetteria , ho letto , ho visto il film e mi sono davvero appassionata a questo capitolo e ai suoi pesonaggi ( Tranne Tifa :mad: ). Poi , ho letto di Crisis Core e quando ci ho giocato , mi dovete credere stavo piangendo dall'emozione, e soprattutto , mi sono innamorata di Zack. Lo trovo un personaggio splendido.
Questa introduzione è per farvi capire il mio rapporto con final fantasy e la mia ammirazione per questo personaggio. Se anche voi la pensate come me avrei pensato di utilizzare questa discussione per raccogliere informazioni , immagini , video , ma anche solo commenti su Zack o la saga VII... cosa ne pensate? :ffx04:
Rispondete numerosi.

Sei Grande ! E' completamente vero. Zack è un personaggio fantastico...Peccato che muoia...E un'altra cosa...Anchio odio tifa....Ma non esagero....Mi piace come si veste :D Anchio Amo Zack...E' mitico XD (Io preferisco di gran lunga Il trio : Zack\Coud X Aerith....)

Peccato che non ho " sentimenti facili " e mi viene difficile piangere anche se volessi....Piango più o meno una volta all'anno...Ma qui si parla di Zack !!!!!!!!
Mi dispiace dirlo...Ma in Crisis Core...Cloud mi sembra...Come dire...Debole?? Certo era ancora giovane...Forse era Zack troppo forte...:schildfjg
Su immagini video ecc. Ne ho tantissime...Ma se sei apassionatissima, credo che avrai già tutto ! :D E...Se devo dire la verità...Cloud e Zack mi sembrano la stessa persona :
Pensateci bene, fanno gli stessi movimenti...Le stesse cose....Diverso è solo il caratere, Zack diverente, solare.... Cloud "simpatico" su certi aspetti...(grazie ad Aeris, se no rimaneva così per sempre >.>)
In poche parole, vorrei dire solo che avrei preferito che morisse Cloud al posto di Zack...Almeno AC sarebbe cambiato del tutto....:>
( Io ho finito i FF dal 7 al 12 Ma i più belli...Im assoluto...Per me sono stati FFX e FF7...Poi era carino anche FF9...Gidan era simpaticissimo...FF8, bello.FF12 mi bloccavo ad ogni secondo @[email protected] che FF13 non mi deluda !!! )
e tipo di manga hai su FF7 ?? Sono apassionatissima anche io !!!!!!!!

Ciau XD ;)
 

Kuchi

Nuovo utente
Ciaooo , mi fa piacere che la pensi cme me. Per quanto riguarda Cloud e Zack , durante il gioco , ora sono arrivata allo scontro con Sephirot , ho notato che Cloud è molto diverso da come lo abbiamo visto nel gioco e in advent children. Non è ne scontroso ne taciturno anzi , è gentile e carino. Quando lo vedevo dicevo ma è Cloud? SEcondo me l'ha ca,biato proprio la perdita di Zack , ne sarei shoccata anche io. Comunque Crisis Core è davvero eccezzionale e mi ha fatto capire parecchie cose della storia e ora , se guardo Advent Chilren , se prima piangevo ora allagherò casa ( io piango sempre ^-^ ) l'ultima scena quando si vedono Aerirth e Zack che sorridono a Cloud e lui risponde madonna miaaaaaaaaaaaa non ce l'ho fatta più e mi sono messa a piangere come una fontana tanto che mia madre si è proccupata. Ora sto rigiocando all'VIII e cercherò di superare il mio odio per Rinoa .\/......
Ora sto studiando un po' Zack per poterlo disegnare a memoria Aerirth mi è venuta subito e benissimo ( tra un po' la posto ^-^) e non è facile. Ribadisco che Zak è davvero il migliore
 

thuthuy62

thuthuy62
L'eroe vero e' Zack .
Chi puo' vivere il suo sogno fino all'ultimo respiro come Zack ?
Chi puo' proteggere Cloud come Zack ?
Chi puo' essere disposto a immolarsi la propia vita per un amico come Zack ?
Nessuno !
Amo il suo sorriso , i suoi scherzi umoristici ad Angeal .
Amo i momenti in cui Zack ed Aeris si incontrano . La voce dolcissima di Aeris e gli occhi azzurri di Zack mi hanno impressionato profondamente .
Ho versato le lacrime quando e' mancato Zack . E' troppo triste !
Lui non ha avuto l'opportunita' di rivedere Aeris , la donna che l'aveva aspettato per 4 anni nella sua chiesa .
Lui non ha avuto l'opportunita' di vivere la nuova vita in Midgar dove averebbe lavorato con Cloud , il suo amico di cuore .
Tutti sogni di Zack sono saliti con lui ... al cielo ...
 

Iginla

Il Folle
Crazyhorse1993 ha detto:
Zack è un grande pg, e basta solo uno spezzone in ff7 per farlo capire... mi disp non poter avere crisis core, nonostante made in nomura xD
Quoto la prima frase... ma la seconda m'ha fatto innamorare di te XD.
Purtroppo nemmeno io momentaneamente posso giocare a CC, forse non potrò mai giocarlo, però credo che già la storia di FF VII sia sufficiente per capire molto di Zack...
 

seeq 95

#3 Crusaders
iginla,mi stupisco di te!non capite che state tutti S-P-O-I-L-E-R-A-N-D-O!!!capivo se c'era scritto nel titolo del thread ma così uno può benissimo entrare tranquillamente e trovare la sorpresina!!!
p.s.thuthuy hai una firma troppo grande,toglila.
 

thuthuy62

thuthuy62
Sephirously35 ha detto:
No, i suoi sogni sono passati a Cloud: é lui il suo lascito vivente!

D'accordo con te !
Zack e' rappresentato in Cloud , il suo sogno ed il suo onore . Grazie . :ffx04:

@seeq 95 : si' , hai ragione , e' grande . L'ho tolta :ffx02:
 

Iginla

Il Folle
seeq 95 ha detto:
iginla,mi stupisco di te!non capite che state tutti S-P-O-I-L-E-R-A-N-D-O!!!capivo se c'era scritto nel titolo del thread ma così uno può benissimo entrare tranquillamente e trovare la sorpresina!!!
Ma lol io non ho detto nulla XD
 

Cid89

Professional Burper
piccolo inciso:" l'emulazione è la via" un corno.

Se vi volete giocare tutti i giochi, vi prendete le consolle adatte o ve le fate prestare.
L'emulazione è consentita solo nel caso disponiate delle consolle originali. Altrimenti è ILLEGALE. Cerchiamo di evitare di fare in futuro discorsi che incoraggino all'illegalità, grazie...

Scusate l'intermezzo pubblicitario, si stava parlando di Zack
Personalmente trovo che in CC sia per lungo tempo la brutta copia di Tidus, il che è tutto dire
 

Iginla

Il Folle
Non solo Cid89, devi avere anche il gioco originale, altrimenti è illegale lo stesso... comunque bravo, hai fatto bene a dirlo :)
Anche tu seeq hai ragione... non c'ho pensato.
/OT
Una copia di Tidus addirittura?
 

Cid89

Professional Burper
Iginla ha detto:
Non solo Cid89, devi avere anche il gioco originale, altrimenti è illegale lo stesso... comunque bravo, hai fatto bene a dirlo :)
Anche tu seeq hai ragione... non c'ho pensato.
che dovessi avere il gioco originale mi pareva del tutto ovvio, ma non importa, bravo anche tu :)
 
Top