FF VII Ultima cosa da fare......

salve.
mi servirebbe un aiutino per finire FF7 in tutti i suoi segreti.
vedendo AC e leggendo la soluzione offerta su questo sito, ho notato che si potrebbe vedere una sequenza speciale che coinvolge zack e cloud ( per intenderci la sequenza dove zack porta cloud a midgaar ma viene ucciso dai soldati).
sò che per vederla dovrei tornare allla shinra (così dice la soluzione) ma non ci riesco.
se non è così aiutatemi voi.
Grazie a tutti!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Bahamut88 ha detto:
salve.
mi servirebbe un aiutino per finire FF7 in tutti i suoi segreti.
vedendo AC e leggendo la soluzione offerta su questo sito, ho notato che si potrebbe vedere una sequenza speciale che coinvolge zack e cloud ( per intenderci la sequenza dove zack porta cloud a midgaar ma viene ucciso dai soldati).
sò che per vederla dovrei tornare allla shinra (così dice la soluzione) ma non ci riesco.
se non è così aiutatemi voi.
Grazie a tutti!


non devi tornare alla shinRa ma devi andare alla ShinRa mansion, a nibelheim e andare nel laboratorio sotterraneo per vedere il flashback....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Bahamut88 ha detto:
salve.
mi servirebbe un aiutino per finire FF7 in tutti i suoi segreti.
vedendo AC e leggendo la soluzione offerta su questo sito, ho notato che si potrebbe vedere una sequenza speciale che coinvolge zack e cloud ( per intenderci la sequenza dove zack porta cloud a midgaar ma viene ucciso dai soldati).
sò che per vederla dovrei tornare allla shinra (così dice la soluzione) ma non ci riesco.
se non è così aiutatemi voi.
Grazie a tutti!

nn devi tornare alla shinra, ma alla shinra mansion che si trova a nibelheim (nel laboratorio sotto)
 
Top