Ultimi acquisti

Hellsing86

Pilota di Gundam
Che ultimi giochi avete acquistato?

Io ho comprato W3 (Warcraft 3)

E ho in mente di prendere ICDZ (I Cavalieri Dello Zodiaco) per PS2, TA (Total Annihilation), LOK (Legacy Of Kay) su ebay^^
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ultimamente nulla, l'ultimo ke è comprato x ps2 cronologicamente è SUIKODEN V, mentre per la psp mi sn fatta regalare HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO!!^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
ultimamente nulla, l'ultimo ke è comprato x ps2 cronologicamente è SUIKODEN V, mentre per la psp mi sn fatta regalare HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO!!^^

lol vorrai dire suikoden IV il V deve ancora uscire^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Hellsing86 ha detto:
Che ultimi giochi avete acquistato?

Io ho comprato W3 (Warcraft 3)

E ho in mente di prendere ICDZ (I Cavalieri Dello Zodiaco) per PS2, TA (Total Annihilation), LOK (Legacy Of Kay) su ebay^^

Resident Evil 2. Ma ho intenzione di prendermi KH2 e FFVII AC appena usciranno...... :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io nn ricordo piu qual'è stato il mio ultimo gioco. se nn sbaglio è stato n4s most wanted per ps2.
cmq ho intenzione di comprarmi rogue galaxy e kingdom hearts II... quando usciranno in ita ovviamente.
 

Pec

The crow is here
Il mio ultimo gioco è stato N4P most wanted, e ho intenzione di comprarmi o Dead or Alive 4 o Perfect Dark Zero
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fresco fresco di due giorni Onimusha 4 che molto probabilmente prendera il titolo del capitolo migliore della saga
 

jack99

Member
nell'ultimo mese ho comprato:
ICO (gioco che cercavo da millenni e finalmente si sono decisi a ristamparlo)
TEKKEN 5
FF antology
FF origins
 

nnin

Senior Seed
Io ho comprato Grandia 2 per PS2, non un granchè :( spero che il 3° sia migliore perche è nella lista dei miei prossimi acquisti
 
Top