Ultimi mangacquisti!

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Billy Bat preso, ma devo ancora leggerlo ... nel frattempo ho iniziato "Aflame Inferno", manga coreano edito dalla starcomics ... mi piace :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
7 euro e 50, prezzo esorbitante ma che noi fan di Urasawa ci siamo ormai abituati, purtroppo.
Sono stato anche io sorpreso a trovarlo in fumetteria sabato, ma non mi sono posto tante domande e l'ho acquistato ad occhi chiusi

È ancora più esorbitante come prezzo, per uno studente che non lavora :-\
Anche io vorrei avere una serie di Urasawa purtroppo le case editrice campano dietro i grandi nomi D:
Vedrò comunque di seguire billy bat.
P.S. Vorrei potermi permettere la monster deluxe T__T
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Non lo conosco di cosa parla?

ho letto il primo volume, la storia è quella del classico studente (coreano in questo caso) che eccelle in tutte le materie, di bella presenza (pare faccia il fotomodello a tempo perso), molto intelligente e perspicace ... a me ricorda vagamente Light Yagami (come carattere). Una sera tornando a casa si trova nel bel mezzo di uno scontro tra due demoni, uno "Inferno" (uni dei 4 demoni supremi, che ha fatto il voto di non uccidere più esseri umani) e l'altro, un demone superiore, che uccidendo Inferno diventerebbe a sua volta un "demone supremo".
Il giovane viene ferito a morte ed Inferno, anche lui in pessime condizioni, decide di salvarlo fondendosi con lui a metà (ovvero mangiando solo metà anima e lasciandogli quindi intatta la coscienza) ... il resto non te lo racconto sarebbe uno spoiler :rulez:
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
non mi sono soffermato troppo sui disegni, li trovo semplicemente "piacevoli" ... la storia però è proprio come piacciono a me, combattimenti, mostri, mosse e supermosse :D

ahh la lettura è da sinistra a destra :p
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Visto che passavo per la fumetterie ho preso bleach 32.
Bello il combattimento contro grimmjow D:.
Non vedo l'ora di andarci per i veri acquisti di questo mese :asd:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
A dire la verità li avevo acquistati da qualche mese ormai, ma non ne avevo ancora letto uno: ho iniziato finalmente (e me li sono sparati praticmanete tutti d'un fiato nel giro di pochi giorni) i volumi della City Hunter Complete Edition, alla 7° uscita questo mese. Che dire, per me che avevo sempre solo visto la serie animata sono davvero ben fatti! Soprattutto ora, che sto leggendo anche Angel Heart, li sto apprezzando moltissimo!

Martedì comunque farò un salto in fumetteria dopo un mesetto di assenza, penso che avrò un bel po' da scrivere sia qui che nel thread dei fumeacquisti!
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ieri ho finalmente preso il primo numero di Billy Bat che mi aspettava nella mia casellina presso il fumettaro di fiducia da una settimana, maledetta febbre/maldigola/raffreddore/whatever
Oggi ripasso per salutare il fumettaro e toh, c'era Nodame Cantabile 10 :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho infine preso il primo numero di Beelzebub, ed in effetti è divertente. È diverso da come me l'aspettavo, il che gioca a suo favore.
Venerdì spero di riuscire a prendere Nodame Cantabile 10