un aiutino su resident evil 4

BellaRinoa87

Pretty Princess
per favore c'e qualcuno ke sa dirmi se ci sono codici per avere le munizioni illimitate?e le armi?please!!!se si me li dite come si usano?
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
premetto che più di tanto non posso dirti,in quanto ho RE4 per la gamecube.
comunque immagino che per avere munizioni illimitate bisogni usare un action replay.
altrimenti finisci il gioco e quando lo ricominci per 1000000 money puoi comprare il lanciarazzi infinito (se finisci la missione di Ada anche la chicago typewriter)
 

Leonheart999

Figologo Dentro
al completamento del gioco per la prima volta nella partita seguente compariranno nuove cose eccole elencate:
livello difficoltà esperto
modalità separate ways
modalità assignement ada
modalità the mercenaries

Nuove armi
lanciarazzi infinito dopo aver completato l'avventura di leon 1000000 di pesetas
una volta
matilda (pistola a proiettili incendiari)
PRL 412 si deve completare l'avventura di leon a livello esperto (ha lo stesso effetto di una granata accecanta su una plags......la uccide!!!quindi tutti i ganados impossessati da una plaga verrano uccisi dalla tua arma)
chicago typerwritter si deve completare la modaòità separate aways
chicago typerwritter verra resa disponibile nella moadlità separate aways dopo aver completato la modalità assignement ada (arma potentissima spara proiettili da doppietta alla velocità di una mitraglietta costa circa 500000 pesetas la compri dal primo negoziante ke incontri)...(munizioni infinite e nn dovrai mai ricaricare)
Cannone a mano l'arma più forte di tutte verra sbloccata nell'avventura di leon, ottenendo un grado di 5 stelle cn tutti e 5 i mercenari e in tutti e 4 gli scenari nel minigioco dei mercenari (ha la potenza di una bomba nucleare i mostri periranno solo alla sua vista)
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Leonheart999 ha detto:
al completamento del gioco per la prima volta nella partita seguente compariranno nuove cose eccole elencate:
livello difficoltà esperto
modalità separate ways
modalità assignement ada
modalità the mercenaries

Nuove armi
lanciarazzi infinito dopo aver completato l'avventura di leon 1000000 di pesetas
una volta
matilda (pistola a proiettili incendiari)
PRL 412 si deve completare l'avventura di leon a livello esperto (ha lo stesso effetto di una granata accecanta su una plags......la uccide!!!quindi tutti i ganados impossessati da una plaga verrano uccisi dalla tua arma)
chicago typerwritter si deve completare la modaòità separate aways
chicago typerwritter verra resa disponibile nella moadlità separate aways dopo aver completato la modalità assignement ada (arma potentissima spara proiettili da doppietta alla velocità di una mitraglietta costa circa 500000 pesetas la compri dal primo negoziante ke incontri)...(munizioni infinite e nn dovrai mai ricaricare)
Cannone a mano l'arma più forte di tutte verra sbloccata nell'avventura di leon, ottenendo un grado di 5 stelle cn tutti e 5 i mercenari e in tutti e 4 gli scenari nel minigioco dei mercenari (ha la potenza di una bomba nucleare i mostri periranno solo alla sua vista)
ok ma non ci sono trucchi per munizioni infinite senza dover finire il gioco?mi servono adesso ancora non lo finito!!!
 

Leonheart999

Figologo Dentro
ma dai goditelo senza trucchi qst meraviglioso gioko!!!!!!!!!!!! ke gusto hai a finirlo con i trucchi....

cmq nn esistono trucchi....il mio post qui sopra spiega gli unici modi x ottenere le armi + potenti dle gioko...ciao
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
a che punto sei?
magari ti possiamo consigliare qualcosa………

comunque io non riesco a prendere l'hand cannon T_T finora 5 stelline le ho ottenute in tutti gli scenari solo con Krauser. con gli altri,nemmeno in uno scenarioooo T_____T
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Night/Dark Sephi ha detto:
a che punto sei?
magari ti possiamo consigliare qualcosa………

comunque io non riesco a prendere l'hand cannon T_T finora 5 stelline le ho ottenute in tutti gli scenari solo con Krauser. con gli altri,nemmeno in uno scenarioooo T_____T
sono arrivata alla kiesa devo cercare di aprirla ma c'e un buco nella serratura e devo inserirci qualcosa!!!ma non ce nulla ke in qualke modo mi faciliti il gioco?
 

Leonheart999

Figologo Dentro
anke io sono iscritto ma permettimi di dire ke è un pò na cagata...i trucchi sono proprio a caso...cmq x entrare nella chiesa devi andare avanti con la trama.....dimmi i tuoi oggetti (nn armi) ke hai nell'inventario...così ti posso aiutare...
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
al massimo ti posso dire un metodo facile facile per fare soldi in fretta.
allora,adesso tu per accedere alla chiesa devi prima imboccare la strada a destra,arrivare fino in fondo e proseguire nel lago (mi pare che sia quello il pezzo.)
a quel punto,dopo aver affrontato il mostro inizia a uccidere e pescare i pesci che si trovano in acqua. di seguito,valli a vendere al venditore d'armi li vicino e ci guadagni un po' di soldi. poi al massimo se hai abbastanza vita puoi provare a vendere anche un msito di erbe R+V+G che ti frutta 10000 pesetas…
tanto i nemici prima di oltrepassare il villaggio non sono difficili.
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Purtroppo non è ancora possibile accedere alla chiesa, quindi dirigetevi a destra per la stradina che porta al lato posteriore, fate fuori i due ganados. Qui c’è un pannello con un piccolo puzzle: dovrete fare in modo che si illuminino soltanto la lettera Z, M e V. Fatto ciò recupererete il gioiello verde da montare sul boccale. Tornate indietro e stavolta proseguite verso i ponti, fate fuori i ganados ed entrate nella baracca a sinistra. Fate attenzione quando aprite la scatola affianco al file (usate due volte il coltello) perché un serpente vi attaccherà e se vi morderà vi farà un lieve danno, ma se lo ucciderete vi lascerà un uovo rigenerante. Qui potete notare numerosi medaglioni blu sia sotto i ponti che uno appeso: cercate di distruggerne fino a quando dal conteggio non avrete 10 per ricevere un arma speciale dal mercante (distruggerne ulteriormente non vi darà nessun vantaggio aggiuntivo). Proseguite, uccidete l’ultimo ganados e qui raccogliete tutto esplorando la zona. Sentirete dei mugolii strani ma non preoccupatevi…qualunque cosa ci sia dietro il portone per ora non può minacciarvi. Prima di entrare nella porta successiva scegliete quella a destra: rincontrerete il mercante, quindi approfittatene per acquistare la nuova pistola (che vi darà gratis) e vendete pure quella vecchia. Se non l’avete già fatto, aumentate la velocità di ricarica della doppietta e raccogliete alcune munizioni che si trovano nella stanza. Infine tornate di sopra ed entrate nella porta alla vostra destra.



www.residentevil.it/soluzioni.php?subaction=showfull&id=1149348195&archive=&start_from=&ucat=3&
 

Agilufo

- Shalafi -
Night/Dark Sephi ha detto:
al massimo ti posso dire un metodo facile facile per fare soldi in fretta.
allora,adesso tu per accedere alla chiesa devi prima imboccare la strada a destra,arrivare fino in fondo e proseguire nel lago (mi pare che sia quello il pezzo.)
a quel punto,dopo aver affrontato il mostro inizia a uccidere e pescare i pesci che si trovano in acqua. di seguito,valli a vendere al venditore d'armi li vicino e ci guadagni un po' di soldi. poi al massimo se hai abbastanza vita puoi provare a vendere anche un msito di erbe R+V+G che ti frutta 10000 pesetas…
tanto i nemici prima di oltrepassare il villaggio non sono difficili.

Ma dopo si ritroverebbe senza... e più in là nel gioco servono eccome!
x
 
Top