FF X Un piccolo dubbio

GoMerryGo

Nuovo utente
Intanto 'giorno a tutti sono nuovo di qui e saluto tutti gli utenti di questo forum :D
Una domandina semplice semplice: nel blitzball è possibile che altre squadre reclutino Wakka o Fratello?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per Fratello si, ma Wakka non saprei proprio :confused: a me non è mai capitato e ne ho fatte di partite eh
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Benvenuto ^^

Per rispondere alla tua risposta quoto quello che ha detto enigma perchè fratello lo possono reclutare, invece wakka no, anche perchè anch'io ho fatto molte partite, e non credo che possano prenderlo prechè se no World Champion la dovrebbero vincere i Luka Goers, o Killika beasts...non avrebbe senso...
 

@li

This is my story....
Quoto anch'io Enigma e Zargabaath.
Fratello non saprei, me lo sono preso e non l'ho mai mollato!
Wakka l'ho sempre lasciato dov'è, mai usato, e nessuno lo ha mai reclutato.
Vabbè, la world champion non c'entra con la squadra blitzball. Basterebbe vincere l'emblema con gli aurochs e anche se wakka fosse in un'altra squadra, te lo ritroveresti nell'inventario e quindi puoi fare l'arma finale per fargliela usare!
 

danie

Active Member
Ragazzi, vi siete dimenticati che Wakka, alla fine della partita, prima che rapissero Yuna, aveva detto che avrebbe mollato per sempre il Blitzball, evidentemente i programmatori hanno pensato di rendere la cosa reale, perciò non si può prendere Wakka, almeno le altre squadre non possono farlo, ma noi se vogliamo sì.
Per Fratello sì, anche le altre squadre lo possono prendere, ma dubito che sulla terra ci sia un fesso che perda un giocatore fortissimo come Fratello.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Fratello si, nella mia partita gioca in un'altra squadra...anche perchè a me non piace e non lo voglio...
Wakka non so, ce l'ho in squadra ma è panchinaro XD, ma penso di no come Zargabaath
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
No Wakka non può essere reclutato da nessuno a parte noi, (quoto danie)...