FF X Un piccolo dubbio

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
io fratello nn ce l'ho... poi ho perso anche keepa e adesso ho miyu in porta che e molto forte... xo fratello nn l'ho mai avuto :( e cerco di comprarlo ma le altre squadre nn lo mollano e neanche keepa... :(:( xo ho ropp che in squadra mia e il migliore... ne dribblo 3 o 4 assieme con ropp :D:D e poi nn perde mai la palla...
 

Abadon91

Mid-Boss
Enigma ha detto:
ok se proprio insisti...

Aeris non viene in alcun modo sfiorata da Sephirot, infatti alla fine vivranno tutti felici e contenti...e cosi è sempre stato e sempre sarà!

A ecco mi sembrava strano...Per fortuna che quel briccone di MatteoRonso stava solo scherzando, ma dico io certe cose bisogna fare attenzione a dirle c'è gente dall'animo sensibile in giro....Grazie Enigma mi hai ridato la speranza

P.S per metterle una frase tra spoiler [spoiler*]frase spoilerosa (mi piace 'sto neologismo)[/spoiler*] senza gli asterischi

EDIT scusate l' OT ma sono rimasto fortemente scioccato
 

MatteoRonso

Star Lancer
ehm...chiedo scusa...è il primo forum a cui mi iscrivo...ho modificato il messaggio ora non c'è più niente...chiedo ancora scusa

comunque è vero come ha detto Enigma vivono tutti felici e contenti alla fine intendevo dire che durante una partita ho fatto un errore durante una battaglia...poi è colpa mia che sono un visionario e prendo le cose troppo sul serio quasi fossero vere
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Tranqui può capitare di sbagliare...

Abadon non ti preoccupare vivranno tutti felici come ha detto enigma...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sì, é vero Abadon91, vivranno felici e contenti per sempre, anzi, per l'eternità: difatti, ti basta vedere il retro della custodia per esserne certo. :D E, poi, si critica chi spoilera nel forum. :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
grazie Seph ^^

su su adesso basta, ho detto che mi sono inventato tutto e ho avuto le allucinazioni :smileg: ora rientriamo in tema
 

Vaan the best

Lord Of The Music
GoMerryGo ha detto:
Intanto 'giorno a tutti sono nuovo di qui e saluto tutti gli utenti di questo forum :D
Una domandina semplice semplice: nel blitzball è possibile che altre squadre reclutino Wakka o Fratello?

Si io gli ho messi ttt e 2 nella squadra...basta arruorarli nell' aeronave naturalmente col tasto O
 

Leon90...

Active Member
Anche io li ho presi (nell'areonave), ma se ti rifrerisci al fatto che altre squadre te li possano fregare non lo so ma non credo...almeno per quanto riguarda Wakka (che è meglio di fratello secondo me).
 
Top