Un ponte per Terabithia

Andrea1306

Member
18 Novembre 2006
186
0
6
31
Ciauz a tutti!
Chi è anadato a vedre un ponte per Terabithia?
Io, quando è finito, credevo fosse solo la pausa di intermezzo invece era la fine. Io lo pensavo un pò di più come Narnia, però devo dire che mi ha parecchio commosso...
Qualcuno sa dirmi chi canta la canzone "keep your mind wide open" che si sente nel film?
 

dante 88

Vivi la vita al max
5 Marzo 2007
86
0
3
35
Vivi 92 ha detto:
Ciauz a tutti!
Chi è anadato a vedre un ponte per Terabithia?
Io, quando è finito, credevo fosse solo la pausa di intermezzo invece era la fine. Io lo pensavo un pò di più come Narnia, però devo dire che mi ha parecchio commosso...
Qualcuno sa dirmi chi canta la canzone "keep your mind wide open" che si sente nel film?

Come era il film,in generale???
Merita andarlo a vedere??? :confused: :confused: :confused:
 

dante 88

Vivi la vita al max
5 Marzo 2007
86
0
3
35
Vivi 92 ha detto:
Tutto sommato bello... anche se ci sono rimasto male...

Bho nn andrò a vederlo.
Figata quel sito di ff mi sono subito iscritto
:lol: :lol: :lol:
 

dante 88

Vivi la vita al max
5 Marzo 2007
86
0
3
35
Vivi 92 ha detto:
dai , è bello...

cmq che sito? il gdr asp stiamo andando furoi discorso lol

bo dai basta che ci sia un discorso.
Allora perliamo del gioco di ruolo di ff da un alta parte!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
 

eone88

Member
17 Settembre 2006
172
0
6
35
Vivi 92 ha detto:
Ciauz a tutti!
Chi è anadato a vedre un ponte per Terabithia?
Io, quando è finito, credevo fosse solo la pausa di intermezzo invece era la fine. Io lo pensavo un pò di più come Narnia, però devo dire che mi ha parecchio commosso...
Qualcuno sa dirmi chi canta la canzone "keep your mind wide open" che si sente nel film?

Io sono andato a vederlo!!!
Alcuni lo hanno definito "film per ragazzi" (10-15 anni) ma io lo sono andato a vedere lo stesso e l ho trovato pieno di significato,è infatti un film ke fa molto riflettere....anke se mi ha lasciato l'amaro in bocca...
Però mi è piaciuto tantissimo e anke io mi sono commosso!!!
Cmq la canzone è di AnnaSophia Robb ma vai a vedere bene sul sito ufficiale.
 

Andrea1306

Member
18 Novembre 2006
186
0
6
31
grazie per il nome della canzone, ora ce l'ho! XD
Un grazie speciale a BahamutZero perchè la penso anch'io così(cmq ci vediamo su msn!) XD
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
30
blog.mrwebmaster.it
ma... il film NON era ASSOLUTISSIMAMENTE per BAMBINI come faceva intuire la pubblicità. Se uno vuole insegnare ai suoi figli che la vita non è sempre quello che sembra lo fa' da sè, non c'è bisogno di un film a tradimento
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
io l'ho visto, diciamo per sbaglio e non per mia volontà, però alla fine mi è piaciuto come film, meglio delle cronache di narnia.
 

eone88

Member
17 Settembre 2006
172
0
6
35
Il trailer traeva un po in inganno...quando l'ho visto ho pensato ad un film stile cronache di Narnia, ma quando sono andato a vederlo ho scoperto che era 3000 volte meglio!!!