Varie UN SOGNO CHE SI AVVERA!....io e il negozio della Squex...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
vi eravate chiesti che fine avevo fatto ? ero con Lui nella terra promessa chiamata Giappone... un sogno che si è avverato...










PS: Si ringraziano Jeeg Nori e Shej per tutte le info! vi voglio bene
quando mi riprendo dal Jet lag vi racconto tutto XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Certamente Jeeg ^__^ è stato come andare nel Paese delle Meraviglie e l'isola che non c'è contemporaneamente!
Si Jed fortunatamente sul sito c'è scritto quando e a che ora è aperto in pratica solo sabato domenica e festivi ! comunque mi sarei volentieri rotta una gamba sullo scalino che porta a Sephiroth per poter restare li dentro di più XD (anche se ci siamo state tutta la mattinata! )

per quanto riguarda Sephiroth è una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia (insieme FF e Star Wars)!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MatteoRonso ha detto:
Ho capito il senso delle foto...ma ci sei andata cosplayando Aeris?

tu che dici? lol
E cmq in giappone se vai in giro in cosplay nessuno ti dice nulla, specie se giri luoghi come Harajuku o Akihabara. Gia di norma in giro per Tokyo trovi le ragazze vestite da Maid (le cameriere anime style) che ti consegnano volantini o fazzoletti.
Ce da dire che, in effetti, la zona in cui ce il negozio SE è un po troppo industriale per andare con quel genere di abbigliamento, ma penso che la nostra Lady non si sia fatta troppi problemi (e fa bene!)

E pensare che un anno e 3 giorni fa ero anche io in giappone, quanta nostalgia ;_;
 

MatteoRonso

Star Lancer
Jeegsephirot ha detto:
tu che dici? lol
E cmq in giappone se vai in giro in cosplay nessuno ti dice nulla, specie se giri luoghi come Harajuku o Akihabara. Gia di norma in giro per Tokyo trovi le ragazze vestite da Maid (le cameriere anime style) che ti consegnano volantini o fazzoletti.
Ce da dire che, in effetti, la zona in cui ce il negozio SE è un po troppo industriale per andare con quel genere di abbigliamento, ma penso che la nostra Lady non si sia fatta troppi problemi (e fa bene!)

E pensare che un anno e 3 giorni fa ero anche io in giappone, quanta nostalgia ;_;
Ma che bello!!! Immaginati la scena se qui vai in giro in cosplay eheh.
Harajuku lo conosco anche io, una volta l'ho visto in un documentario sul Jappo e poi Gwen Stefani si fa accompagnare da 4 Harajuku Girls. E' un quartiere dove i ragazzi si mettono ciò che vogliono e inventano nuove mode, però non avevo idea che ci fosse la libertà di girare in cosplay. Quindi, potrei anche andare in giro cosplayando Kimahri? ahaha :D

Vi invidio...e anche tanto! Vorrei andare anche io in Giappone, potrei andarci l'anno prossimo con l'Uni e stare là un mese intero a fare tirocinio in un ospedale, ma la cosa che mi preoccupa è il costo. Quindi per ora rimane un sogno...

Tu quanto hai speso in tutto? Se posso chiedertelo, ovviamente.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ma quanto ti invidio*_*!
Ma non crediate di dormire sugli allori, voi che avete già visitato questo mistico luogo!!
Perchè si dà il caso che il regalo di laurea della sottoscritta sarà un viaggetto in Giappone, quindi dovrete aiutarmi per spassarmela alla grande riuscendo allo stesso tempo a non finire sotto un ponte!!
Detto questo chi c'è stato ha tutta, ma proprio TUTTA la mia invidia >.<!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MatteoRonso ha detto:
Ma che bello!!! Immaginati la scena se qui vai in giro in cosplay eheh.
Harajuku lo conosco anche io, una volta l'ho visto in un documentario sul Jappo e poi Gwen Stefani si fa accompagnare da 4 Harajuku Girls. E' un quartiere dove i ragazzi si mettono ciò che vogliono e inventano nuove mode, però non avevo idea che ci fosse la libertà di girare in cosplay. Quindi, potrei anche andare in giro cosplayando Kimahri? ahaha :D

Vi invidio...e anche tanto! Vorrei andare anche io in Giappone, potrei andarci l'anno prossimo con l'Uni e stare là un mese intero a fare tirocinio in un ospedale, ma la cosa che mi preoccupa è il costo. Quindi per ora rimane un sogno...

Tu quanto hai speso in tutto? Se posso chiedertelo, ovviamente.

Aereo Andata/Ritorno + Alberghi + Assicurazione + 2 Gite (Hakone e Mt. Fuji) + JR Pass (che ti permette di viaggiare con quasi tutti i mezzi di trasporto) = 2800/2900 euro per 3 settimane
Poi tra mangiare, shopping, musei ecc... avrò speso 2000 e passa euro, ma non consiglio di fare tanto shoppingo come me, altrimenti vi creerete problemi con la valigia il giorno della partenza lol
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Si che potresti andare ingiro vestito da Ronso!
Annie mille auguri per la laurea! vedrai che ci andari prestissomo! io ho speso 1700 euro 10 giorni solo a Tokyo di albergo e aereo. poi quello che ho speso li tra Action Figures manga, Doujinshi (NON YAOI) di FF, 9 capi d'abbigliamento Gothic E Lolita e quant'altro è inenarrabile e ho dovuto pagare il surplus per i kili in valigia una multa terribile unica macchia su un viaggio perfetto (i miei stipendi sono volati e dovrò ora lavorare sodo tutta la vita )
TGC dico solo LOL! XD Polenta ci andrai vedrai io pensavo fosse impossibile e invece.Ti capisco Jeeg io ho nostalgia dopo 3 giorni! no infatti non mi sono fatta nessun problema a cosplayare Aerith è stato bellissimo chiedere informazioni sul luogo ai poliziotti e i passanti che mi guardavano come se niente fosse ...nel negozio tre fan di ff mi hanno anche fotografata (e chi se lo aspettava loro hanno quei cosplayer giapponesi così fighi e perfetti io sono una caccola a confronto! O_O) poi gli altri giorni ero vestita Gothic Lolita anche da Maid una volta, ma li è la cosa più naturale del mondo soprattutto ad Harajuku Ikebukuro e Shibuya nostre mete fisse ! al negozio della Squex ho lasciato anima cuore e portafoglio ho comprato l'anello di Sephiroth modello black, la maglietta di Sephiroth, l'action figure di Sephiroth modello FF7 , (sono monotematica?) cartellino Shinra, porta Card Shinra e poi il Moogle il Kyactus, il Chocobo magabianca , uno Slime e l'Action Figure di Aerith (doppio uno anche per Rinoaxyzriana *.*) e ho fatto duemila foto a Sephiroth.
ora sono felice e e senza un quattrino XD poi posterò altre fotine !
 

Annie

Cosplayer + Killer
LadySephiroth ha detto:
al negozio della Squex ho lasciato anima cuore e portafoglio ho comprato l'anello di Sephiroth modello black, la maglietta di Sephiroth, l'action figure di Sephiroth modello FF7 , (sono monotematica?) cartellino Shinra, porta Card Shinra e poi il Moogle il Kyactus, il Chocobo magabianca , uno Slime e l'Action Figure di Aerith (doppio uno anche per Rinoaxyzriana *.*) e ho fatto duemila foto a Sephiroth.


Ora sì che ti invidio ancora di più ^_^!Deve essere troppo bello poi andare a giro in cosplay...sarai ritornata senza quattrini, ma quello che hai comprato è così bello che ne vale la pena*_*!
 
Top