FF IX Una frase indimenticabile!!

La frase ke vi ha colpito di più di final fantasy IX qual'è stata?
la mia è stata quella"serve un motivo per salvare qualcuno" è una frase ke mai scorderò
 

Griever123

G.F. delle paure
Una vita di sacrifici nn è forse una vita di schiavitù?

Oppure la frase + intelligente è sicuramente: cerceherò il tuo petto :D :D di quel diciassettenne pieno di buon gusto di Gidan (o detto in termini un pò + comuni puttaniere)
 

gidan17

Member
DragonTigerMeteora ha detto:
La frase ke vi ha colpito di più di final fantasy IX qual'è stata?
la mia è stata quella"serve un motivo per salvare qualcuno" è una frase ke mai scorderò

be forse essere dimenticati è peggio ke morire!!
 

danie

Active Member
lo dice gidan ma qui non se po' dì..M**DA, Quando, non mi ricordo, chi fuggì, penso kuja.... mi è rimasta in mente perchè credevo che in un FF non ci sarebbero mai state queste cose e mi ha colpito molto
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
danie ha detto:
lo dice gidan ma qui non se po' dì..M**DA, Quando, non mi ricordo, chi fuggì, penso kuja.... mi è rimasta in mente perchè credevo che in un FF non ci sarebbero mai state queste cose e mi ha colpito molto

Lo dice anche quando Kalò gli impedisce di andare a salvare Garnet, ma lui ci va lo stesso...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io mi sono dimenticato proprio tutto il gioco di FF IX XD
no scherzo,xò adesso non mi rivengono in mente le frasi mmm
anche se quelle all'inizio nella schermata principale sono tutte stupende :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Una vita di sacrifici nn è forse una vita di schiavitù?

Oppure la frase + intelligente è sicuramente: cerceherò il tuo petto :D :D di quel diciassettenne pieno di buon gusto di Gidan (o detto in termini un pò + comuni puttaniere)


hai sbajato!è "Una vita di devozioni e scarifici,nn è forse una vita di skiavitù?"
 

Nameless Mage

Dragonmaster
“Gidan, vivere non è per niente facile. Io oggi ho imparato questo” questa è la frase ke mi piace + di tutte, pronunciata da Vivi alla fine del gioco
 
Top