FF X Una "manciata" di domande...

Dark Amarant

Active Member
ok cominciamo subito...
-anche con fortuna a 150, wakka con slot attacchi non fa mai i letali(cosa che fa sempre ad ogni attacco),è normale?

-il supremo da protezioni con fiocco? è la terza volta di seguito che mi da sta maledetta gugnir di kimahri...

-quante volte bisogna schivare gli attacchi nemici per apprendere il turbo nobiltà?

-ho urgente bisogno di materioscure,il problema è che tutti i mostri forti dello zoolab me ne danno 2 ogni 15-16 incontri...c'è un modo + semplice per ottenerle

-avete una strategia efficace x battere dark anima? ho 1 pg con hp ap,autofenice,fiocco e autohaste. 1 con hp ap,autofenice e autohaste. e l'altro con solo hp ap e fiocco.. solitamente arrivo a togliere 4 milioni ma vengo inesorabilmente sconfitto! come faccio?

-gia che ci sono lo scrivo qua:sapete qualcosa riguardo il doppiaggio e i doppiatori di AC?

grazie per la pazienza e le eventuali risposte :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
2il supremo da prot con hp aperion e armi con danni aperion
3ogni pers ha un suo num di volte tu continua a schivare prima o poi lo apprenderai
4l'unico modo per prendere velocemente materioscure e quello poi se crei ultima x te ne da 99 e basta sono questi gli unici modi
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
1) sì anche io suxgiù ho 150 e con slot attacchi lo fa raramente il colpo critico
2) quoto darkanima
3) tidus 250, yuna, wakka, auron e rikku 200, lulu 300, kimahri 130
4) no devi solo avere pazienza e sperare che te le danno ad ogni combattimento
5) non ricordo la strategia ma credo sia la solita: extradifesa T, fiocco, dif morte+ (non so se funziona con dark anima) e slot attacchi :>
 

DarkAnima

Active Member
no mi pare ke l'attacco pain di darkanima faccia il KO del pers e nn si può contrastare neanke con fiocco o con di morte+
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
beh fiocco in ogni caso non protegge da morte, così come per maledizione. infatti avevo dei dubbi per dif morte+. in questo caso rassegnati a pain :>
 

Dark Amarant

Active Member
DarkWeapon ha detto:
1) sì anche io suxgiù ho 150 e con slot attacchi lo fa raramente il colpo critico
2) quoto darkanima
3) tidus 250, yuna, wakka, auron e rikku 200, lulu 300, kimahri 130
4) no devi solo avere pazienza e sperare che te le danno ad ogni combattimento
5) non ricordo la strategia ma credo sia la solita: extradifesa T, fiocco, dif morte+ (non so se funziona con dark anima) e slot attacchi :>
ma allora è veramente possibile fare colpi critici con lo slot :ffx01: :eek:
in questo caso devo aumentare ancora la fortuna se voglio eliminare dark anima
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Amarant ha detto:
ma allora è veramente possibile fare colpi critici con lo slot :ffx01: :eek:
in questo caso devo aumentare ancora la fortuna se voglio eliminare dark anima
x ottenere materioscure batti yojimbo un volta salva riavvia e lo batti di nuovo
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
x ottenere materioscure batti yojimbo un volta salva riavvia e lo batti di nuovo
allora tantovale combattere contro quelli dello zoolab visto ke sono anke + deboli e ti danno sempre lo stesso num di materioscure però se nel frattempo vuoi ottenere prot con fiocco e hp aperion ti conviene battere dark yojimbo come ha detto RED XIII
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Amarant ha detto:
ma allora è veramente possibile fare colpi critici con lo slot :ffx01: :eek:
in questo caso devo aumentare ancora la fortuna se voglio eliminare dark anima
per battere dark anima nn serve la fortuna... più che altro serve la velocità...dark anima è uno dei dark eoni più lenti...se hai una buona velocità (preferibilmente 255) hai tutto il tempo di fargli una valanga di attacchi prima che lui te ne scagli uno.

per il resto basta avere le armi dei sette astri e protezioni con fiocco...quando ti fa pain riporti in vita il personaggio che ti ha ucciso e quando ti fa la turbotecnica sacrifichi un eone...

batterlo è solo una questione di tempo (molto)...ma nel complesso è facile ;)
 

Dark Amarant

Active Member
DarkWeapon ha detto:
1) sì anche io suxgiù ho 150 e con slot attacchi lo fa raramente il colpo critico
2) quoto darkanima
3) tidus 250, yuna, wakka, auron e rikku 200, lulu 300, kimahri 130
4) no devi solo avere pazienza e sperare che te le danno ad ogni combattimento
5) non ricordo la strategia ma credo sia la solita: extradifesa T, fiocco, dif morte+ (non so se funziona con dark anima) e slot attacchi :>
3)sicuro che con tidus siano solo 250? credo di averne gia schivati molti di più...
 
Top