FF XI Una osservazione

Arzu

Nuovo utente
Dopo secondi di profonda riflessione mi è venuto in mente una cosa... un forum dovrebbe servire per organizzare cose e farsi aiutare per quest e missioni :(
Ma come tutti avete visto non esistono molti livelloni nel forum e quindi mettiamo un povero SMN pakko come me come fa a prendere fenrir gridando a jeuno?? :p
mi prendono per pazzo e poi serve organizazione e anche se conosco abb. bene l'inglese non riesco a organizzare una quest difficile come può essere quella di fenrir o un BCNM cosa ne pensate voi? :confused:
 

Sirius

Member
Beh posso dirti solo una cosa, la perseveranza è il segreto della virtù. (non kiedermi cosa significa so solo ke domani filosofia m'interroga)
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Io ho proprio il livello minimo per poter andare a combattere contro fenrir purtroppo..verrei, ma sono quasi sicuro di crepare XDDD...
 

Arzu

Nuovo utente
Artas ha detto:
Io ho proprio il livello minimo per poter andare a combattere contro fenrir purtroppo..verrei, ma sono quasi sicuro di crepare XDDD...
si ma per fenrir non serve un tank non si riesce a tankare si deve andare giù di botte pesanti per questo si può fare facilmente con 3 smn 75 ;)
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Infatti chissà perche tutti dicono che le evocazioni sono un incubo per i paladini :p ehehe.
 

Sevial

Darknight
Artas ha detto:
Infatti chissà perche tutti dicono che le evocazioni sono un incubo per i paladini :p ehehe.

Ne ho visti molti morire contro Fenrir...di solito i summoner si aiutano tra di loro !

come dicono in giro...UN SMN 75 può fare in solo tutto.
 

WooDoo

Nuovo utente
scusa ma non fai prima a kiedere alla tua ls di solito le ls forniscono aiuto organizzano 1 static ke ti accompagna
 
Top