WII Una Wii di troppo

Apacher

Nuovo utente
Nintendo Wii... dapprima richiamata a gran voce, ma diventata poi a mio parere superflua... voi che dite?? La vendo o no?? La mia PS3 e l'xbox360 l'hanno sostituita e sono mesi e mesi che è lì a prendere strati di polvere... Sapete di qualche gioco del calibro di Super Smash Bros Brawl che sta per uscire per la suddetta console o faccio bene a venderla?? :huh:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
I due Mario Galaxy sono i giochi che mi faranno tenere la Wii in eterno: sono certo che se mai dovessi venderla dopo qualche mese sarei preso dalla nostalgia e cadrei in crisi di astinenza! Considera che a volte ricollego il Super Nintendo solo per una partitella a Mario Wolrd o a Final Fight 3, però, quindi forse sono io un caso particolare... fai le tue considerazioni, ma come ha detto El Barto tieni presente che la Wii ha ancora molto da offrire in termini di divertimento videoludico: dai una bella occhiata ai titoli di prossima uscita prima di prendere una decisione della quale ti potresti pentire!
 

Apacher

Nuovo utente
Proverò a seguire i vostri consigli ma contate il fatto che adesso quello che mi interessa sono i videogiochi del calibro di Halo o CoD... insomma... sparatutto o giochi d'azione...
 

balthier88

lo zio ferra
muramasa the demon blade
fragile
sin &punishment 2 successor of the skies
no more heroes 2
metroid other M

sono solo alcuni di quelli che ho sulla mensola, ti consiglio di informarti sulla line up della console perchè ha un bordello di perle in esclusiva oltre ai titoli nintendo che sono imperdibili
 

Lyon17

18/03/2011
Non ha avuto un grande successo come le altre console e sinceramente e a me non piace molto perchè molte volte non risponde ai comandi ._.

Dovrebbe essere in realtà, la console che ha venduto più di tutte ;) . L'unico problema è che di giochi dal calibro alto ne escono in pochi, quindi a volte tocca lasciarla spenta per abbastanza tempo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si, infatti. però è difficile programmare dei giochi così complessi per la wii e poi dopo un pò di tempo apssa la voglia se giochi da solo e non in compagnia...
 

Zoro83

Lo Zio
Proverò a seguire i vostri consigli ma contate il fatto che adesso quello che mi interessa sono i videogiochi del calibro di Halo o CoD... insomma... sparatutto o giochi d'azione...

Bhè domani esce 007 Goldeneye uno dei migliori FPS della storia videoludica, vendere proprio ora il Wii mi sembra da folli!
 

mac2

Nuovo utente
per chi come me ha giocato con la tastiera del pc per 15 anni e' stata dura passare al controller di una consolle, e la scelta tempo fa e' caduta sulla wii, sembrava la scelta piu' semplice...
purtroppo a parte l'iniziale fomento non e' durata piu' di tanto... fate conto che la usa perlopiu' mia moglie con la balance :love:
vado a vedere anch'io i titoli in uscita va...
 

Yash

Nuovo utente
bhà è sembre bene averla anche perchè secondo me è una console "aggregativa" ovvero da comitiva, ha un sacco di giochi che ti spingono a sfidare gli amici senza dover stare lì a spiegargli mille comandi anche se non sono pratici di console[wii party l'ultimo titolo uscito ne è un chiaro esempio] non saranno dei gioconi ma sono di quelli che sannò tenerti incollato allo schermo in compagnia cosa che la play ti permette di fare solo con buzz [e adesso con i move che dalla pubblicità sembrano essere meglio dei controller wii ma questo è da vedersi xD]. Poi oltre ai titoloni già citati io sto impazzendo per la serie di One Piece adventure molto molto divertenti. Ormai diciamo che al giorno d'oggi ogni console ha qualcosa di particolare da darci e tu che le hai tutte e tre conviene tenertele in modo da non intaccare la tua libertà di scelta.

Spero di esserti stato utile ^^.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Non la vendereeeeeee!!!

Vedrai che ci saranno dei giochi solo per questa console che ti farebbero pentire di non averla tenutaaaaaaa...

Adesso ci sono dei giochi favolosi.....aspetta ancora un pò!
 

gioseph

Active Member
Io posseggo sia wii che xbox 360 e ti dico che il tempo a cui ho giocato al wii è nullo rispetto a quello speso per giocare con l'xbox 360... è dura ammetterlo ma un salto di qualità c'è... ovviamente per avere io stesso il wii vuol dire che ho preso in considerazione i giochi usciti per questa console quindi ti consiglio comunque di tenerla ancora e aspettare qualche titolo più importante...
 
Top