FF VII Underwater materia e missing score

hidden weapon

Falling into Fantasy
Ho fatto altre prove con il missing score: con solo 1 kotr riesce a infliggere 9999 danni, mentre con solo la underwater , che ora ha più di 4 milioni di Ap, infligge solo 1300-1600 di danno;ho provato poi a usare solo 1 mater magic materia sull misssing score e mi fa gli stessi danni che faccio con la underwater, quindi ho concluso che la Underwater è considerata come una master materia con 0 Ap anche se ti permettere di vedere quanti ne avresti accumulati se così non fosse
 

Cid89

Professional Burper
Purtroppo al momento non posso provare a fare nulla perché non ho FF7 installato.
Ad ogni modo, per rispondere alla domanda di Enigma, ho provato a vedere con qualche editor di Qhimm e sembra che il limite massimo di AP sia 16.777.215 :eek: (ma non so se è il programmino che è scemo, o se è proprio così..)

Comunque temo che il discorso sia come quello di Hidden Weapon qui sopra, anche se essendo io come San Tommaso vorrò provarlo a tutti i costi :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:eek: 16.777.215!!!! nonostante sia molto, non credo sia questo il limite...se solo avessi la mia vecchia lista di codici per Action Replay potrei controllare anch'io su psx
però se poi non serve a nulla, non vedo a che pro saperlo :(
 

Cid89

Professional Burper
Enigma ha detto:
:eek: 16.777.215!!!! nonostante sia molto, non credo sia questo il limite...se solo avessi la mia vecchia lista di codici per Action Replay potrei controllare anch'io su psx
però se poi non serve a nulla, non vedo a che pro saperlo :(
comunque ho appena scoperto che quel numero deve essere inventato, studiando altri vecchi save... Quindi cancellate pure dalla mente quello che ho scritto prima :D
 

renjard

Nuovo utente
da quel che mi ricordo la underwater si acquisisce già a livello master quindi penso non conti credo meglio knights of the round :sm2:
 

Epyon

Did I ever exist?
In esclusiva per voi pubblico di FFonline, il mistero della Missing Score e della Underwater Mater svelato dalle sacre rune arcane di Gamefaqs:

Name: Missing Score
- Power = [Power * [Total AP on Weapon / 10000] / 16] + 1
- Master Magic, Master Command, Master Summon, Enemy Skill and Underwater Materia do not count towards the AP Total on the weapon.
- Mastered Materia only count the total AP required to master them towards

Materia Name: Underwater
No Levels
Removes timer in Emerald Weapon Battle

Notes:
BUG: Due to a bug in implementation, Underwater has 1 Star and can gain AP
However, it is always considered to have 0 AP when used with Missing Score
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Se lo avessi saputo prima mi sarei evitato di arrivare a 8 milioni di Ap sull'underwater , e avrei usato il terzo slot dell'apocalypse in un modo più utile ma grazie comunque, ora posso mettermi l'anima in pace
 

Cid89

Professional Burper
Epyon ha detto:
In esclusiva per voi pubblico di FFonline, il mistero della Missing Score e della Underwater Mater svelato dalle sacre rune arcane di Gamefaqs:

Name: Missing Score
- Power = [Power * [Total AP on Weapon / 10000] / 16] + 1
- Master Magic, Master Command, Master Summon, Enemy Skill and Underwater Materia do not count towards the AP Total on the weapon.
- Mastered Materia only count the total AP required to master them towards

Materia Name: Underwater
No Levels
Removes timer in Emerald Weapon Battle

Notes:
BUG: Due to a bug in implementation, Underwater has 1 Star and can gain AP
However, it is always considered to have 0 AP when used with Missing Score
e dire che su gamefaq avevo pure cercato :|
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, anch'io :/ ma ad un certo punto ho smarrito la retta via...non succederà piu, giammai, d'ora in poi il mio motto sarà, "Gamefaqs, aiutami tus" (in realtà lo era pure prima :S)
 

Davyl

Metal Bahamut
hidden weapon ha detto:
Se lo avessi saputo prima mi sarei evitato di arrivare a 8 milioni di Ap sull'underwater , e avrei usato il terzo slot dell'apocalypse in un modo più utile ma grazie comunque, ora posso mettermi l'anima in pace

Poverino, 8 milioni di Ap sprecati.

Comunque, questa del bug mi mancava.
 
Top