FF IX urgentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
daos91 ha detto:
qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!! non so dove trovare yan....
lo yan (sia quello buono che i suoi cuginetti cattivi) si trova sull'isola ad sud ovest dell'albero di iifa, nella grande foresta. ci puoi atterrare solo con l'invincible
 

Epyon

Did I ever exist?
Meglio con l'invincible... perchè quando lo si prende si è abbastanza potenti da sfidare anche gli yan malvagi... quando ci si vuole andare il prima possibile col choco d'oro si è più o meno al punto in cui si possiede l'hilde garde III, troppo rischioso!
 

SeedSeifer

Nuovo utente
ciao

qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!! non so dove trovare yan....

Lo yan buono lo trovi, come dicevano gli altri, nell' isola Baile che si trova piu' o meno al centro della mappa. La riconosci perche' ha una montagna e un bosco ai suoi piedi. L' unica cosa e' che lo yan appare SOLO dopo aver trovato tutti gli altri animaletti amichevoli, quindi se vai li sull' isola e non o trovi vuol dire che ti mancano ancora altri animaletti sparsi per il mondo da trovare. In caso non dovessi trovarlo al primo incontro casuale, preparati perche' a meno che tu non sia eccezionalmente forte, subirai parecchi danni dagli yan veri e proprio che a mio modesto parere sono i mostri piu' potenti del intero gioco. Buona fortuna :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top