Uscite Manga Novembre 2010

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ma no, chiedo scusa io,molto meglio Bleach immagino :eek:h:
tral'altro se non erro c'è stato anche l'event dedicato al Lucca C&G, quindi non credo interessasse solo al sottoscritto...inoltre tra tanta spazzatura che sta uscendo negli ultimi anni, il ritorno di un vecchio classico di qualità non possa fare che bene :)
Che poi ci sia gente che giudichi il manga avendo visto solo l'anime è innegabile, cosi come è innegabile che sono due cose che non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Di qualità?Il manga di sailor Moon? e lo dice una che alle scuole medie lo adorava...
IMHO l'anime è meglio almeno approfondisce i personaggi ed è molto meglio del manga che è di una superficialità abissale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
a dire il vero io ho trovato il manga sicuramente più "adulto" e meglio strutturato...l'anime è un filler continuo e parecchio bambinesco...senza contare che là i personaggi sono di una piattezza unica...almeno nel manga vengono approfonditi...comunque mi sa che stiamo parlando di due versioni diverse sabry, tu forse hai letto la prima versione con i nomi e la traduzione tratti dal cartone italiano (la versione che lessi anche io)...come ho scritto prima questa nuova versione è presa direttamente da quella originale totalmente rivisitata dall'autrice e soprattutto con i dialoghi originali, senza i tagli e le censure della versione italiana del manga...c'è una differenza abissale tra le due versioni. E non sono di certo un fanatico di SM, anzi è da parecchio che non compro più un manga e proprio per questo ho voluto comprare il primo numero per vedere come fosse e devo dire che non mi ha fatto una cattiva impressione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Io ho letto la primissima versione che arrivò in Italia ed era di una banalità imbarazzante anche per un'adolescente (e allora la ero). Magari una traduzione fatta ad minchiam, censure e un adattamento pedestre hanno fatto la loro parte per farmi preferire l'anime, che per quanto pieno di filler, almeno dava il giusto spazio agli altri personaggi, che erano sempre stereotipi si, ma almeno non erano gli elementi decorativi del manga. Vabbè essendo una versione riveduta e corretta potrebbe farmi ricredere, ma a parte Nodame Cantabile che è uno josei, e Nana e Angel sanctuary che comunque li ho in corso di collezione, ho giurato a me stessa che non avrei più speso un euro per uno shojo manga