FF VII Uso Delle Limit

Kh4N

Nuovo utente
scusate se apro un nuovo post ho cercato un po con search i nei vari post ma non ho trovato nulla.........................

credo sia una domanda molto stupida ma è possibile "conservare" la LIMIT ??
e se si come faccio( che tasto dovrei premere) a fare un attacco normale invece della limit??
 

Dark Amarant

Active Member
Kh4N ha detto:
scusate se apro un nuovo post ho cercato un po con search i nei vari post ma non ho trovato nulla.........................

credo sia una domanda molto stupida ma è possibile "conservare" la LIMIT ??
e se si come faccio( che tasto dovrei premere) a fare un attacco normale invece della limit??
Vai avanti a magie e passi sempre per far attaccare gli altri oppure ti casti berserk oppure ti attacchi

a meno che non sia di lv 3 o 4 ci vuole ben poco per ottenere una limit, usa un hyper ed ecco fatto
 

heartless_88

SenzaCuore
Kh4N ha detto:
scusate se apro un nuovo post ho cercato un po con search i nei vari post ma non ho trovato nulla.........................

credo sia una domanda molto stupida ma è possibile "conservare" la LIMIT ??
e se si come faccio( che tasto dovrei premere) a fare un attacco normale invece della limit??
purtroppo nn è possibile usare attakki normali... o usi la limit(guadagnando punti per avere la prossima limit) o usi le magie.. cmq conservare la limit nn konviene..è meglio usarne il + possibile x ottenere quelle successive
 

greenja91

Member
nn ti conviene conservare la limit altrimenti ai problemi ad evolverle..comunque se vuoi conservarla usa magie o passa il turno agli altri
 
Top