PS2 Valkyrie Profile 2: Silmeria

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

il principe

Active Member
Valkyrie Profile 2: Silmeria

14977577059991ec5627.jpg

Genere: gioco di ruolo
Console: PS2
Sviluppatore: Tri-Ace
Scheda: Info su Valkyrie Profile 2: Silmeria
Recensione

"Nel momento stesso in cui Odino confina Silmeria, sua fedele servitrice, nel regno dei mortali, dà il via a una sequenza di eventi che scuoterà il Valhalla fin nelle sue fondamenta... Inizia così una storia epica, fatta d’amore, ossessioni e vendetta"


Video

[YT]vqHYllqrqnU[/YT]​
 

teo9

Alpha and Omega
Dio santo che noob che sono non avevo visto questo topic :X

Voto anch'io distinto
Storia. pallosa per la prima parte del gioco ma di un'epicità incredibile nella seconda
Battle system: complesso perchè bisogna amministrare bene gli SP, all'inizio è intrigante ma poi secondo me stufa
Sonoro: buono ma non eccezionale
Longevità: non lunghissimo e bisogna sprecare un pò di tempo a grindare.
Alicia e Rufus FTW
Voto 8,5

voglio Triby xD (non insulto qua)
 

War

Member
Un bellissimo titolo che merita almeno un giro da qualsiasi amante dei Gdr, ho perso tantissime ore di sonno per poterlo terminare. :)
Distinto anche per me. ^_^
 
Metto anche io distinto per il semplice fatto che il primo mi è piaciuto molto di più.
E se vogliamo dirla tutta, lo spin-off mi ha colpito ancora di più.
 
Top