FF VIII vi piace carbuncle?

Vl4D

Member
ma francamente x tutta la menata ke bisogna subirsi nn vale la pena di usare neanke eden... faccio prima ad usare diablos, kyactus e bahamut col tempo ke ci mette sta roba a finire (x poi levare poco + di 9999)... cmq, alla fine, la cosa ke rende + o - decenti tutti i GF sono le abilità
 

Noka88

Member
E' bellissimo, tenerissimo, dolcissimo e quasi totalmente inutile :), non uso quasi mai Reflex perchè poi immancabilmente faccio energia al personaggio che ce l'ha :>
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Cloud_Darth ha detto:
Secondo me è un pò inutile, però non è che non mi piace. Diciamo che mi lascia indifferente.

Quoto^^

In effetti Carbuncle è uno di quei GF che servono più per le abilità che per altro... Io nn l'ho quasi mai usato...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Il guardino dal rubino sulla fronte( Carbuncle:D) è bellissimo e tenerissimo^^, mi fa una certa tenerezza:>:> ... ke peccato che xò nn lo mai quasi usato nelle battaglie, xkè poi nn mi piace neanche molto la magia renflex( inutile, nn sempre xò:D:D, diciamo 1su5XD)XD:D:D))
 

DarkVaan

Koyo Koyo
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Il guardino dal rubino sulla fronte( Carbuncle:D) è bellissimo e tenerissimo^^, mi fa una certa tenerezza:>:> ... ke peccato che xò nn lo mai quasi usato nelle battaglie, xkè poi nn mi piace neanche molto la magia renflex( inutile, nn sempre xò:D:D, diciamo 1su5XD)XD:D:D))
Già è tenerissimo ma cmq la magia reflex serve moltissimo per respingere!!
 

Alannon

Member
Carbuncle? Chi, quel GF che dopo aver provato a invocare per la prima volta (delusione)ho sempre ignorato?
Nn mi piace per niente
 
Top