ahahaha troppo bella l'invocazione :D
darsche *-* Aerith 6 Gennaio 2006 #17 Eccone un altro Questo fa vedere anche il cambio Look e un altra Limit cliccami
Federik Chocobo Knight 6 Gennaio 2006 #18 il 1°, grazie anche a colori psichedelici, è il più bello dei 2.
StefanHouse Arrgh 7 Gennaio 2006 #20 :snipe8: :new_shfg: :violento: :lolopr: WE ARE OF THE CAT....Cmq fighissimo
Bahamut Zero Dreamcaster 14 Gennaio 2006 #21 l'ho visto solo oggi... ih ih!! Andrew ha anche i pantaloni adatti! rost: IL SUCCESSO DI FINAL FANTASY INVITA A RIFLETTERE :schildgs:
l'ho visto solo oggi... ih ih!! Andrew ha anche i pantaloni adatti! rost: IL SUCCESSO DI FINAL FANTASY INVITA A RIFLETTERE :schildgs:
Guardiana Licantropa 14 Gennaio 2006 #22 Raga io sto ancora caricando...l'attesa è snervante!! PAPIIIIIIINO!!! ME LO FAI L'ADSL??? :>
Guardiana Licantropa 14 Gennaio 2006 #24 HO CARICATO!!! Ok...ok!!! Mi sono fatta una bella risata!! Non arrendetevi nippo!! L'importante è crederci!!
HO CARICATO!!! Ok...ok!!! Mi sono fatta una bella risata!! Non arrendetevi nippo!! L'importante è crederci!!
Federik Chocobo Knight 14 Gennaio 2006 #26 Ho appena saputo che i protagonisti sono stati intenati in un campo di concentramento per persone del loro livello cioè in un manicomio! :actih: :actih:
Ho appena saputo che i protagonisti sono stati intenati in un campo di concentramento per persone del loro livello cioè in un manicomio! :actih: :actih:
spike ...see you in space, 14 Gennaio 2006 #28 non ho parole per definirli: semplicemente fantastici!!!!!
Agilufo - Shalafi - 15 Gennaio 2006 #30 Resto di stucco di fronte a 'sto barbatrucco!!! TTrrooppoo Bbeelloo!!!