Video Girl Ai

alexmurray

Nuovo utente
30 Dicembre 2004
67
0
3
43
www.ffonline.it
Parecchi anni fa ho letto Video Girl Ai di Masakazu Katsura e sto cercando la colonna sonora e il DVD di questo splendido anime. Il manga di Video Girl Ai ottenne un successo epocale: la storia di Yota, eterno indeciso, che riceve la visita di una Video Girl, una ragazza virtuale, di cui si innamora ricambiato pur sapendo che non ci sarà speranza per lui e per lei, suscita fantasia, tenerezza, commozione. E' unico!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Video girl ai è forse l'unico shonen manga degno di nota, nessun altro dello stesso genere infatti può descrivere i problemi giovanili questo; sarà che l'ho letto quando ero più piccolo, però mi ha davvero colpito, tutti gli altri manga shonen usciti dopo VGA sono una brutta imitazione di quest'ultimo (forse gli unici a salvarsi sono i precedenti maison ikkoku e orange road, il resto è da discarica [visto che non è il mio genere])
 

alexmurray

Nuovo utente
30 Dicembre 2004
67
0
3
43
www.ffonline.it
PAROLE SACRE Jed ^^.
Anch io l'ho letto parecchi anni fa e mi ha colpito molto. Yota però era prorprio un imbranato, jajaja, (come me)! :p
Se sapete dove posso comprare i manga, DVD, e la colonna sonora postate perfavore!!! :cool:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
alexmurray ha detto:
[...]
Se sapete dove posso comprare i manga, DVD, e la colonna sonora postate perfavore!!! :cool:
il manga non è una rarità, e anche i dvd sono facili da trovare, per la colonna sonora non so nemmeno se esiste...li trovi in una qualsiasi fumetteria d'Italia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
io purtroppo sono riuscito a vedere solo l anime che mi ha letteralemente conquistato. il manga sono propenso a prendermelo ma non so quando visto che sono il mio conto è in rosso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
io purtroppo sono riuscito a vedere solo l anime che mi ha letteralemente conquistato. il manga sono propenso a prendermelo ma non so quando visto che sono il mio conto è in rosso
Purtroppo come molte volte capita l'anime non trasmette le stesse emozioni del manga, però in compenso nell'anime ci sono alcuni speciali simpatici, come quello in cui i protagonisti parlano in dialetto!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Purtroppo come molte volte capita l'anime non trasmette le stesse emozioni del manga, però in compenso nell'anime ci sono alcuni speciali simpatici, come quello in cui i protagonisti parlano in dialetto!

perfettamente d accordo. cmq la scena del dialetto è micidiale ti fa scassare dal ridere
 

alexmurray

Nuovo utente
30 Dicembre 2004
67
0
3
43
www.ffonline.it
Qui vi posto una piccola immagine di V. G. A
Diciamo che in Video Girl Ai troviamo un mix tra commedia giovanile (gakuen), come gli amori e i sentimenti dei teenagers e la scienza finzione. Poi unito ad una storia ed ad una grafica che supera la perfezione il risultato è più che ottimo . La esperessività nei rostri dei personaggi sembra vera, quasi che ti sembra possano prendere vita.
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
alexmurray ha detto:
è vero, non mi ricordavo più quelle scene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fanno morire quando parlano in dialetto veneto, jajaja, troppo forte :D


VGA in dialetto 1parte
VAREMENGO YOTA!- c'ho fo?- TIEEEE!!!!! -ah ma che minkia te piglia pazza sei?
eh jamaje......-G'HO PERSO COMPLETAMENTE E TETTE E LA COLPA SE LA TUA COSA CHE VOLE FA?- eh?- TAZE FIO D'UN CA' ERAN LA PARTE CHE ME PIASEA DE PIU' NON C'HO PIU E TETTE EZE COLPA TUA IMPIASTRO TE CHE ME HAI RIPRODOTTO CON QUELLO SCASSON DA QUATTRO BESI....- calma pecciotta!!!aaah- RIDAMME E TETTE O TE COLPO CO' STO' TELEVISOR!TE G0HA CAPIO HO DETTO- si' figlia mia, capigo, ma vatte a coprire adesso Svergognata!!!
:D
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
VGA in dialetto 2 parte


MOEMI e yota: parlano di Takeshi....

HO TU LO SAJE COME SE DICE: AMORE E TOSSE NUN SE NASCONDONO! CHE QUEL BISKERON ABBIA PERSO LA RAJIONE PER ME ANCORA NNUN O' SO CON SICURESSA JIUSTO?QUINDI ME SON DETTA O' SCETTINA L' HE' PROPRIO HOSI' MO T'ADDA IMPEGNA E FA' EN MODO DE SCOTERLO TUTTO QUELL' OMM!
yota:bene dicesti!

arriva la terza parte!
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
VGA in dialetto 3 parte
Moemi cena da yota e ai

Yota:Mizzeka!brava pecciotta e la prima vota che manjo na bellezza simile
Moemi:che esajerato!
Ai:no s'e vero Moemi, un ceccini piccante ma sera niente mal!
Moemi:se voi te insegno a preparallo l'e roba da du minuti...

Moemi:eek:h povera me, mi hasa m'aspetta
Yota:Ai sara' felice d'accompagnarte!
Ai:eh?
Yota:io la accompagnerei a fegliola pero'... troppo ho mangiato non me muovo!
Ai:Va ben ho capio!
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
VGA in dialetto

Yota e takeshi

T: ezzian dio
Y: ah bene ti senti?
T: se messere, ah per l'appunto non mi rimembrai di notificarti all'apparecchio telefonico, sebbene moemi...
Y:eh?
T: ...sebbene codella pulsella dicette che codevo dei suoi favori e simili baggianate
non curartene son folle!
Y: che dialetto e' del continente?

Teatrino con moemi ai e yota:


M:Allora sgarbati non trovate che sia molto dignoso
Ai:dal prossimo episodio inseriremo una pista audio separata con la versione dialettale quindi seguiteci mi raccomando!
Y:torna qui! e non dire scemenze! basta distrarsi un attimo e se n'approfitta!
A:Ciao juppei
Moemi: cala la tela! (le va in testa) AAAAARGHHH!!!


THE END by yunie13