FF Tactics Viva le Cipolle!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Benvenuti alla mia discussione sugli Onion Knight. Per iniziare: qualcuno sa qualcosa dell'equipaggiamento cipolla? Vorrei sapere com'è. Io ho una Onion Armor.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Avete degli Onion Knight supremi in squadra? Io ho ne stesso! Uso una Chaos Blade, uno Scudo Veneziano, un Fiocco, l'Onion Armor ed un Bracer. Ed i vostri?
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Light_Bahamut ha detto:
Benvenuti alla mia discussione sugli Onion Knight. Per iniziare: qualcuno sa qualcosa dell'equipaggiamento cipolla? Vorrei sapere com'è. Io ho una Onion Armor.
Quasi dimenticavo: se a qualcuno interessano, ecco i dati dell'Onion Armor: HP + 250, reraise, regen, protect e shell sempre attivi.Non in sbagliato di una virgola, ricordate! CURIOSITÀ: Onion Knight significa letteralmente "Cavaliere Cipolla"!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OMG! :eek: ma il reraise quante volte dura?
se ci sono altri pezzi di armatua oltre a questo...potrebbe davvero essere il job piu forte, anche se non usa abilità, spaventoso O___O
 
Light_Bahamut ha detto:
Avete degli Onion Knight supremi in squadra? Io ho ne stesso! Uso una Chaos Blade, uno Scudo Veneziano, un Fiocco, l'Onion Armor ed un Bracer. Ed i vostri?
Attenzione ai doppi post!!!! comunque come si usa l'onion knight ?Io ne ho uno ma non posso fargi niente, abilita, equip ... non capisco.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Enigma ha detto:
OMG! :eek: ma il reraise quante volte dura?
se ci sono altri pezzi di armatua oltre a questo...potrebbe davvero essere il job piu forte, anche se non usa abilità, spaventoso O___O
Ma come, no lo sapevi? il Reraise dell'Angel Ring e quello della magia funzionano una volta sola, mentre quelli dell'Onion Armor, del profumo Chantage e della mitica Brave Suit sono illimitati! In pratica, chi li tra diventa immortale!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sono pratico con l'Onion Knight :> la versione psp ce l'ho da poco fra le mani ma sapevo della differenza fra l'Angel ring e il profumo, perciò ho chiesto ^^

quindi in questo modo anche i personagi maschili possono essere (quasi)immortali! che figata!!! =D spero ci sia anche qualche altro pezzo di armatura, magari un elmo uberpowa :Q____ _____ __ _ ma l'armatura da sola basta e avanza :>
 
Top