FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Bierah ha detto:
Spero vivamente che non facciano un X-3... però non nego che se uscisse lo comprerei subito... :D :D :D
ma stai skerzando rovinerebbero una saga già rovinata con il x-2 e poi cosa inventerebbero x mandare avanti qst storia
 

Kiau

amica di Beowulf
Per me più che altro ci vorrebbe un Final Fantasy tutto per Rikku!!!!!!!! Sono stufa delle coprotagoniste perfette, mielose e noiose (tipo Yuna e Aeris)!! Personaggi come Rikku, Yuffie e Selphie, invece, sono sempre messi in secondo piano, e non lo trovo giusto!!
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
auron N°1 ha detto:
io lo vorrei perchè magari hanno capito l'errore e riescono a farne uno se non migliore(impossibile) almeno equivalente a final fantasy 10

giusto
e proprio questo il motivo per cui ci deve essere un FFX-3
si potrebbe fare una continuazione di FFX bellissima cn ad esempio il ritorno di seymour che si potrebbe rendere come un sephiroth(naturalmente a sephiroth nn lo raggiunge nessuno)
 

*LadyLight*

Nuovo utente
L'idea di un terzo capitolo non sarebbe cattiva, però dovrebbero prendere bene tutti gli spunti per far tornare tutti i personaggi alle prese con questo nuovo capitolo...! Sì mi piacerebbe!
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Fantasy Soldier ha detto:
giusto
e proprio questo il motivo per cui ci deve essere un FFX-3
si potrebbe fare una continuazione di FFX bellissima cn ad esempio il ritorno di seymour che si potrebbe rendere come un sephiroth(naturalmente a sephiroth nn lo raggiunge nessuno)
L'importante che non lo fanno tornare con 3 spiriti, come Advent Children! XD
 
Top