Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

balthier88

lo zio ferra
beh ragazzi se si parla di joypad comunque tra i 2 meglio senza dubbio il pad 360 :asd: l'analogico in posizione secondaria (tra l'altro fatto col buco di ****) nel 2011 non sta ne in cielo ne in terra :asd: il pad dello snes andava bene 15 anni fa, ora no :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
beh ragazzi se si parla di joypad comunque tra i 2 meglio senza dubbio il pad 360 :asd: l'analogico in posizione secondaria (tra l'altro fatto col buco di ****) nel 2011 non sta ne in cielo ne in terra :asd: il pad dello snes andava bene 15 anni fa, ora no :asd:

non capisco se tu sia ironico :asd:
il pad della 360 secondo me è molto compatto, comodo, e avendo provato anche quello della ps3 lo preferisco...
 

balthier88

lo zio ferra
non capisco se tu sia ironico :asd:
il pad della 360 secondo me è molto compatto, comodo, e avendo provato anche quello della ps3 lo preferisco...

infatti mi riferisco a quella ***** del dualshock :asd: fatto con tecnologie ed ergonomie di 10 anni fa :asd: cazzarola è dal N64 che c'è l'analogico in posizione dominante :asd:
 
vabbè questo è questione di gusti la posizione, a me va bene in entrambi i modi, ma prediligo quello della ps2...ma allora parliamo della croce direzionale della 360 una cosa abominevole, è qualcosa di ingiocabile più male di così non si poteva fare...ciò non toglie che mi piace comunque anche con i suoi difetti, secondo me rimane meglio quello della ps3 ma comunque ognuno ha i sui difetti , della ps3 non mi piacciono quegli stupidi grilletti che hanno messo per copiare l'xbox, almeno copiate bene...
 
Top