FF X-2 votate ffx-2

teo9

Alpha and Omega
Se non ho già votato, 6 e mezzo per il gameplay
EDIT: Odstarva, consolati perchè in quel sondaggio 50 persone hanno votato Rinoa
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
l'unica cosa che mi piace di sto orrendo capitolo o cmq molto brutto sono i due finali perche ritorna il mio cucciolo Tidus i due finali + belli in assoluto per me...per il resto è orribile come ho detto sopra...anche xche è una presa per i fondelli a FF7 Materia--->Looksfere identici proprio come sistemi di sviluppo....-.-quindi gli ho dato 5 solo per i 2 finali stop
 

Tidus 91

Pacco \o/
l'unica cosa che mi piace di sto orrendo capitolo o cmq molto brutto sono i due finali perche ritorna il mio cucciolo Tidus i due finali + belli in assoluto per me...per il resto è orribile come ho detto sopra...anche xche è una presa per i fondelli a FF7 Materia--->Looksfere identici proprio come sistemi di sviluppo....-.-quindi gli ho dato 5 solo per i 2 finali stop
Materia e looksfera son due sistemi completamente differenti perchè la materia viene assegnata in base all'arma equipaggiata e alla protezione e ha una maggiore personalizzazione della disposizione delle abilità (con i relativi pro e contro), la looksfera invece è copiata dai job system quali quello di FFV dove ogni pg poteva avere il suo job (e man mano che procedevi nella storia ne ottenevi di nuovi) e possono imparare nuove mosse avanzando di livello di job (ap come per FFX-2)
 

Tidus 91

Pacco \o/
non in quel senso ma nel senso che le potenzi uguali con gli ap per fa diventare master la looksfera
è comunque diverso perchè la materia puoi anche comprarne e prenderne quante ne vuoi (per certi tipi) mentre il job è unico e ha le sue uniche caratteristiche positive e negative a seconda della situazione (e anche in FFV il job viene masterizzato guadagnando ap e apprendendo le abilità e si anche a me piace FFV XD)
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Sinceramente FFX2 mi ha deluso un po'....:p
Insomma... ha senso rovinare cosi' tanto l'atmosfera di FFX originale? Facendo di Zanark. un posto dove far proliferare le scimmie? -.- E poi tutte e continue missioni secondarie fino alla nausea.. oddio alcune sono anche carine, tipo la caccia al chocobo.. ma altre, tipo Detective Rin..per non parlare delle MIGLIAIA di Trasmisfere da vedere x un capitolo intero...
Sapete, io molte volte sbadigliavo anche sforzandomi. Le uniche cose carine erano i video, 1000 words, la storia su Shuyin e Lenne, e i ricordi di Yuna. (x ki e' fortunato, anche il perfect ending :D)
Mi spiace, ma + di 5 non do
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Il finale di FFX-2 commovente???
Ma scherziamo???
Fa coppia col finale osceno dello stesso FFX! (premetto che io amo FFX e non sono un suo detrattore...)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il finale di FFX-2 commovente???
Ma scherziamo???
Fa coppia col finale osceno dello stesso FFX! (premetto che io amo FFX e non sono un suo detrattore...)
Ehm non conosci bahamutdiff8_girl è ossessionata da tidus quindi diciamo che è normale che si commuova con un tale finale ^^
 
Top