FF VII weapon

humprey

one winged angel
decisamente emerald è molto meglio ma in quanto difficoltà almeno per me l'ho trovata con ruby ma alla fine ha fatto lostesso una brutta fine non puòl sfuggire alla mia furia assassina :D :D :D :cool:
 

Degeneration x

Maestro Jedi
A mè piaceva di più ultima weapon perchè era abbastanza facile da battere e quella che ho trovato molto più ostica la emerald weapon
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
La Emerald è la più difficile da battere, senza dubbio.
La weapon che preferisco è la Ultima, ma nche la Ruby è bella. La Emerald è un pò scialba, sembra un robottone.
 

setsuko

King of Final Heaven
La Weapon che preferisco di più è la Emerald.Rappresenta quel mito che tutti i giocatori di ff7 hanno dovuto affrontare prima o poi.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
setsuko ha detto:
La Weapon che preferisco di più è la Emerald.Rappresenta quel mito che tutti i giocatori di ff7 hanno dovuto affrontare prima o poi.

in effetti la Emerald e la Ruby Weapon sono due aggiunte americane alla versione originale giapponese, quindi non TUTTI le hanno battute.
In questo caso devo dire che gli americani hanno fatto un ottimo lavoro!
 

Cid89

Professional Burper
ci saranno 800 thread uguali a questo!
usate il tasto cerca...

Eldon, benvenuto ma leggiti le regole ;)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Eldon ha detto:
k weapon preferite????? ultima emerald o ruby??????? e qual'è la + difficile da battere???????
Da battere esiste anche la Diamond eh...e da vedere anche lòa Sapphire ^^"

Io preferisco la Ultimate...ma anche la Diamond è molto fica :cool:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
la ultimate mi piace per lo shadow flare e la più difficile è la ruby visto che bisogna affrontarla con un solo personaggio.
c'è da dire che anche lo scontro a tempo con la emerald non è una passeggiata quindi fate un pò voi! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Il design più bello secondo me ce l'ha Ultima Weapon. Per la più difficile... boh... Un pò di tempo fa vidi un filmato di un giapponese che con una combinazione di Materie e il limit break di Barret riusciva a battere Emerald in 1 minuto e 18 secondi circa... Secondo me però rimane la + tosta tra lei e la Ruby.
 

amelio

Nuovo utente
La più difficile è sicuramente la emerald(per battere la ruby ci ho messo meno della metà dei tentativi che ho fatto per la emerald);e proprio per questo è la più bella.Mai,in nessun gioco successivo,ho provato un tale senso di soddisfazione per aver sconfitto un boss.E poi la ruby mica bisognava per forza batterla con un solo membro?bastava arrivarci con due membri morti e poi usare hades sui tentacoli e phoenix per resuscitarli...e il gioco era fatto:)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Alexleonhart ha detto:
la più difficile è la ruby visto che bisogna affrontarla con un solo personaggio.
Oddio ancora con questa convinzione...pensavo che ormai tutti sapessero della strategia per affrontare la Ruby con tutti i personaggi ._.
 

Cid89

Professional Burper
amelio ha detto:
La più difficile è sicuramente la emerald(per battere la ruby ci ho messo meno della metà dei tentativi che ho fatto per la emerald);e proprio per questo è la più bella.Mai,in nessun gioco successivo,ho provato un tale senso di soddisfazione per aver sconfitto un boss.E poi la ruby mica bisognava per forza batterla con un solo membro?bastava arrivarci con due membri morti e poi usare hades sui tentacoli e phoenix per resuscitarli...e il gioco era fatto:)
mi permetto di dissentire, in quanto succede che ruby ti mandi fuori gioco qualche personaggio anche DOPO l'inizio della battaglia (anche dopo che gli hai fatto un mare di danni..)
io personalmente l'ho vinta con cloud (gli altri erano criccati) che continuava a fare MIMA kotr... e basta.
C'è da dire che non ero ancora molto esperto, probabilmente ora sarebbe diverso
 
Top