FF VII World record time ff7

Stevefox88

Nuovo utente
qual'è il record di tempo per aver finito ff7 per playstation(niente cavolate per pc con trucchi etc) del mondo?? ho visto e sto seguendo un tipo su youtube garlandthegreat che lo sta facendo seriamente con tutti i filamti etc ed è arrivato alla meta del primo cd in 2 ore e mezza :) (ha fatto centinaia di prove ci è stato 6 mesi..ora continua la sua impresa)^^
 

Crazyhorse1993

Active Member
qual'è il record di tempo per aver finito ff7 per playstation(niente cavolate per pc con trucchi etc) del mondo?? ho visto e sto seguendo un tipo su youtube garlandthegreat che lo sta facendo seriamente con tutti i filamti etc ed è arrivato alla meta del primo cd in 2 ore e mezza :) (ha fatto centinaia di prove ci è stato 6 mesi..ora continua la sua impresa)^^


mi pare di aver letto di uno di questo forum che era arrivato poco prima dello scontro con sephiroth in meno di 16 ore circa... non so altri record notevoli in merito.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Guarda. Quando giocai FFVIII per PC, i tempi di caricamento erano identici alla versione PSX (che giocava un mio amico). Credo sia lo stesso anche per FFVII, poi non so. Credo che l'unica cosa che cambiasse fosse la velocità di lettura/scrittura dei salvataggi.
 

Cid89

Professional Burper
in alcuni computer il tempo di gioco scorre "a rallentatore", nel senso che se il gioco segna che sono passati dieci secondi, in realtà ne sono passati venti. Tuttavia mi pare che coi filmati e battaglie il timer torni normale...

Francamente non ricordo, perché avevo avuto questo problema tempo fa, e ora non lo ho più magicamente .-.

comunque sedici ore mi sembrano anche tante, per essere un record .-.
boh, tenterò di batterlo lol
 

Stevefox88

Nuovo utente
ff7 versione psx contiene 10 ore di filmati non skippabili , ci sono mille filmati su youtube con tempi come 8 ore o 10 ore versione pc...ora dico anche se fosse con 10 ore di filmati il record sarebbe 18 ore no??? è una cosa possibile????
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dove avresti trovato questa fantastica informazione di Filmati della durata di 10 ore? No perchè di FMV ce ne seono si e no 120 minuti .-.
 
Top