PC Worms Armageddon

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ciao a tutti...ho usato il tasto search ma non ho trovato niente...e non so come sia possibile!Avete mai giocato a questo gioco super spassoso?I vermi,divisi in squadre,con tantissimi tipi di armi,che si ammazzano a vicenda non vi ricordano niente?Ci ho passato momenti divertentissimi con i miei fratelli su quel gioco...Risate a non finire...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io cel'ho, dovei finirlo completamente ma mi s'inceppa sul xp ogni tanto non va più la tastiera lol

Cmq lo preferisco di più rispetto al WWP perchè almeno qua hai un motivo per fare le missioni, mentre lì no.
 

Ryo

Member
Bellissimo! Quanti pomeriggi passati a massacrarci a colpi di bazooka e super pecore :D secondo me è uno di quei giochi che da il meglio quando giochi insieme a tanti amici, le missioni non sono così divertenti anche se non mi dispiacciono.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Come si fa a dimenticare quelle vocine...la bomba banana...la bomba sacra...non ricordo nemmeno il numero di volte che mi sono suicidato per uccidere qualcuno...o il numero di volte che per scappare dalla dinamite lanciata da me...mi buttavo in mare lol!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ryo ha detto:
e quante volte sono finito in acqua usando il jetpack o la corda auahuhauuaua
Non parliamo di corda XD!Non sono mai riuscito a dimesticarmi perfettamente con essa...uh adesso che ricordo...c'era anche una spassosissima bomba a vecchietta!XD!
 

Cloud_Darth

Active Member
Gioco meraviglioso!! :D :D

Mi divertitivo da matti a lanciare la bomba a banana e le superpecore contro i miei amici nelle guerre tra party XD
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Cloud_Darth ha detto:
Gioco meraviglioso!! :D :D

Mi divertitivo da matti a lanciare la bomba a banana e le superpecore contro i miei amici nelle guerre tra party XD
Gia,la bomba banana era tra le più devastanti e divertenti:DMa anche la bomba sacra con il suo"Alleluja Alleluja"faceva la sua bella parte XD!O il piccione autocomandato che mi ritornava perennemente in faccia lol!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ahhhhhhhhhhh!come mi divertivo!

ah erikk quanti bei ricordi hai ridestato in me!!tutti i pomeriggi passati a combattere tra fratelli e cugini, a fare tornei e a ridere ridere ridere!!!alla fina anche chi perdeva non se ne importava perchè ci divertivamo davvero un sacco!! :partdf4:
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
io non avevo armageddon ma worms 2...cmq le armi erano le stesse ma la cosa più bella era quando usavi i trucchi e venivano fuori le armi speciali come la bomba nucleare con l'inno della francia, i tappeti esplosivi e il missile iper guidato che volava anche sott'acqua e svoltava quando stava andando incontro alla roccia...troppo mitico...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
bellissimo gioco..con le mitiche bombe sacre,le super pecore..ce lo dovrei avere ancora sul pc..credo di averlo finito al 100%..anche se la grafica non era fantastica era bellissimo con le loro stupide vocine...
 

gianlyu89

Nuovo utente
Che figata worms armageddon... solo che sono solo riuscito a vederlo perchè non riesco a farlo partire sull'xp... eppure sull'xp mi dicono che va... sul mio no!
 
Top