Varie X Gallery

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Umh purtroppo al di la degli sfondi che creo e di come fondo il soggetto con esso,non saprei piu andare oltre.
Forse mi potrebbero fare solo bene consigli a riguardo. :p
Oh suvvia ci sono decine di modi per fondere e armonizzare sfondo e soggetto. :)
Photoshop ha centinaia di effetti e combinazioni di effetti pronti per essere provati, collaudati, calibrati e adattati a firme per forum. Se dovessi elencarteli ci metterei davvero troppo. xD E inoltre è bene che tu stesso scelga e trovi quelli che fanno per te.
Guardati intorno, osserva come altri che hanno più esperienza con PS fanno le loro firme e chiediti come le fanno. Prova a imitarli e se non ci riesci prova a cercare dei tutorial, ce ne sono a bizzeffe. ;)
Per quanto riguarda le scritte,hai ragione.
Penso che mi metterò sotto a trovare nuovi font e a provare nuovi effetti. :)
Dai la precedenza alla resa di effetti, fusione ecc... piuttosto che a nuovi font. Si può fare una scritta "con stile" anche utilizzando Arial volendo. :rolleyes:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Oh suvvia ci sono decine di modi per fondere e armonizzare sfondo e soggetto. :)
Photoshop ha centinaia di effetti e combinazioni di effetti pronti per essere provati, collaudati, calibrati e adattati a firme per forum. Se dovessi elencarteli ci metterei davvero troppo. xD E inoltre è bene che tu stesso scelga e trovi quelli che fanno per te.
Guardati intorno, osserva come altri che hanno più esperienza con PS fanno le loro firme e chiediti come le fanno. Prova a imitarli e se non ci riesci prova a cercare dei tutorial, ce ne sono a bizzeffe. ;)

Il problema è che non so dove mettere le mani. :(

Piuttosto ecco una firma con la quale ho cercato una nuova via:

kratosg.jpg

Non è un granchè.
Stavolta ho voluto provare a lavorare su una immagine già pronta,alterandone le caratteristiche.
Tipo il Kratos dell'immagine l'ho "illuminato" rispetto al resto.

Riguardo alla scritta,ho trovato il font pari pari a quello usato per il logo,mentre il colore e tutto l'ho impostato io seguendo un tutorial.
Di questa scritta non mi convince purtroppo la posizione dell' "Of",ma non ho ottenuto risultati migliori mettendolo da un altra parte.

Comunque questa firma è da considerare solo come una prova su un immagine gia esistente sul web. D:
Spero di trovare e applicare nuovi effetti in futuro.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi sono fermato per davvero un bel po di tempo,ma finito Trials and Tribulations,non potevo fare altro che dedicare il mio ultimo lavoro a lui:

1hotgg.jpg

Godot. D:
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Davvero bei lavori, anche se quelli che preferisco sono sicuramente la firma di Riku e di Altair, complimenti:D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Un po' troppo alta per i miei gusti. Per il resto è bella.

Hai ragione,infatti anche io preferisco le 400/350*100,ma stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso.

Mi sono reso conto alla fine che effettivamente il 350*150 non mi piaceva particolarmente,però di rifare lo sfondo e la firma da capo non ne avevo voglia e l'ho lasciata cosi.
 
Top