[X360/PC] The Last Remnant

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovi scan (in inglese :O)

medium_2908730460_1fb2d9af44_o.jpg

medium_2907884647_ee7b71452c_o.jpg

medium_2908730376_6a4434e9a0_o.jpg

medium_2907884553_aa108ba76d_o.jpg

medium_2908729840_e41c85a96b_o.jpg

medium_2908729646_e51510687e_o.jpg



non ho mica capito bene bene come funziona stò battle system, sembra che si possano impartire ordini generici ad intere unità, ma volendo anche prenderne solo uno dal mazzo e fargli fare x azione, almeno credo :confused:
certo che gestire interi eserciti, considerando lo sviluppo piu che altro, dà tutta l'aria di portare via un bel pò di tempo (e la cosa non mi dispiace =D)
 

Kain

So say we all!
Anch'io voglio provare il gameplay del gioco, che sembra davvero interessante. Lo prenderà sicuramente al day one.

@Enigma: forse è meglio se metti le immagini in thumbnail.
 

kaos31

Active Member
Forse e' troppo presto per dirlo, o forse no, ma la grafica in game e' qualcosa di superlativo. Penso sia la prima volta che vedo qualcosa del genere in un rpg in fase combattimento.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non per dire ma quelli sono screenshot. Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma c'è sempre la possibilità che nelle battaglie più affollate il gioco scatti un pochino
 

polenta92

Member
Cyren_Ryu ha detto:
Non per dire ma quelli sono screenshot. Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma c'è sempre la possibilità che nelle battaglie più affollate il gioco scatti un pochino
Succederà quasi sicuramente, ma adesso si possono correggere questi errori! Non sarà mai come un PES2008! Se no glielo tiro il gioco!:D No dai... magari qualche scatto ci sarà ma niente di prepccupante. Ormai è da un pò che si progetta per console next-gen e avranno sicuramente trovato un modo per sviare questo "errore".
 

Jiraiya

Sensei Member
La storyline non mi suona nulla di huge...però graficamente è sopra lo standard per un RPG e il gameplay sembra ottimo...possibile acquisto se trovo il tempo di giocarci...
 

andxel

Zero Shift
Jeegsephirot ha detto:
bello anche se ho dei dubbi sulle animazioni facciali che in certi punti sono veramente fatte male (difetto riscontrato anche su Infinite Undiscovery), in alcuni frangenti sembra che i personaggi non parlino nemmeno.
Per il resto ottimo, ma avrei preferito vedere piu gameplay che altro
Anche io...Ma ormai manca poco all'uscita giapponese avranno voluto tenere al caldo il gameplay per chi comprerà il gioco...Comunque da quei pochi frangenti si può notare un ottima qualità grafica.Cavolo devono essersi impegnati per far rimanere la grafica così alta nel gameplay...Quelle magie...Penso che abbiano richiesto molto lavoro per rimanere così stupende mentre si gioca...!Però devo ammettere che ci sono parecchi pg che non mi convincono...
 
Top