[X360/PS3?] Star Ocean IV

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Quel trailer, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca se devo essere sincero. Ottimo il reparto tecnico, però la premessa mi sa di "Già Visto"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non conosco la serie, questo stile mi piace anche se non sono particolarmente allettato. comunque nessuna immagine di gameplay
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Umm... Quel trailer, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca se devo essere sincero. Ottimo il reparto tecnico, però la premessa mi sa di "Già Visto"

è un brutto vizio di Tri-Ace quello di fare i giochi che sanno di "gia visto", basta vedere come gli ultimi lavori si somiglino parecchio.
Fortuna vuole però che Tri-Ace sa come fare i giochi quindi nonostante tutto mi aspetto un gran risultato (sperando di non vedere una trama simile al 3 che mi ha deluso parecchio)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
The game will have more science fiction feel to it. You will be able to travel through "a star ocean," jumping across planets. The game will feature new systems in its battle system.

Square Enix producer Yoshinori Yamagishi cleared things up during a roundtable interview session that followed the press conference. Asked if the game is 360-only, he said, "We cannot announce anything on that. We can say that it will be released first [on the Xbox 360]. Whether we'll release it on the PS3 is undecided. We may release it, we may not."


"We may, we may not." D: la vedo male...

EDIT: trovato anche degli screens in-game

Screen 1
Screen 2
Screen 3

che dire, bello, bello, bello...sarebbe un vero peccato se la ps3 non lo avrà nel proprio parco giochi :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Enigma ha detto:
We can say that it will be released first [on the Xbox 360].

Money Power!!!

No dai, come detto da Jeeg altrove, mi fa piacere che cerchino di implementare un genere in un "settore" (quello della Xbox) non "natio".
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bah il trailer mi lascia completamente indifferente, comunque non c'è niente di male nella release per x360. Se conoscete SH che non campano coi soldi fatemi sapere.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Star Ocean IV anche per 360? Ottima notizia!
solo per 360...e qui dico vergogna...per questo motivo non amo molto M$...non hanno giochi e comprano le SH per rubare esclusive...per la 360 me la compro e quindi no problem..
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... ho una teoria, riguardo questa esclusiva. Credo faranno come hanno fatto per eternal Sonata PS3. Rilasceranno al versione PS3 solo in giappone credo. Per rientrare delle scarse vendite della versione Xbox360 in quel territorio.
 

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
solo per 360...e qui dico vergogna...per questo motivo non amo molto M$...non hanno giochi e comprano le SH per rubare esclusive...per la 360 me la compro e quindi no problem..

Ah ora è diventata un'esclusiva X360? Ma non era un'esclusiva PS3 inizialmente...? Beh meglio così!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stando a Jeux-France, su Yahoo è apparso qualcosa che diceva che si tratta di un esclusiva temporanea, ma non ci metto la mano sul fuoco.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
L' esclusiva X360 non è stata confermata, a me sorprenderebbe questo cambio di rotta improvviso considerando che era stato annunciato per ps3 e che il remake dei primi 2 aveva visto la luce su psp. Vedremo.
 
Top