X360 Xbox Experience

ccontinisio

Gamersource staff
Ma dopo tutti il polverone che la Microsoft ha alzato con Avatar ecc... siamo sicuri che questa Xbox Experience sia così tanto valida? O sarà solo un restyling grafico?

Io propendo per la seconda, già il nome fa capire che c'è una magagna sotto. Fra l'altro non dice se sarà una "Good Experience" o "Bad Experience" :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma dopo tutti il polverone che la Microsoft ha alzato con Avatar ecc... siamo sicuri che questa Xbox Experience sia così tanto valida? O sarà solo un restyling grafico?

Io propendo per la seconda, già il nome fa capire che c'è una magagna sotto. Fra l'altro non dice se sarà una "Good Experience" o "Bad Experience" :D

ma stai parlando della nuova dashboard? be a me personalmente piace non fa altro che aggiungere nuove features interessanti e una navigabiltà migliore.
Poi dipende cosa la gente si aspetti o meno e in ogni caso chi vuole rimanere alla vecchia dashboard è libero di farlo
 

kaos31

Active Member
Sinceramente non ricordo che la microsoft abbia annunciato novita' importanti. Nei video mostrati all'E3 hanno soltanto illustrato quello che sara' il nuovo aspetto grafico della dashboard, e della presentazione dell'avatar. Al momento solo gli americani avranno una novita' veramente interessante. Microsoft ha raggiunto l'accordo con Netflix (il piu grande store di video noleggio online), e se non vado errato, con il nuovo sistema (e ovviamente con un account netflix attivo) tutti gli utenti saranno in grado di noleggiare e vedere in streaming tutti i film che vengono messi a disposizione.

Due parole su Netflix, indipendentemente dall'xbox:
Ricordo che l'abbonamento costa intorno ai 10 dollari al mese, ed e' possibile noleggiare quanti film si vuole, ma uno alla volta. Arrivano direttamente a casa via posta il giorno dopo grazie all'ottimo sistema delle loro spedizioni. Blockbuster in america ha quasi fallito.
Noi ovviamente una cosa del genere ce la sogniamo in Italia.

Con questo accordo, quindi, pare che gli americani possano vedere i film in streaming tramite la loro console. Non conosco le modalita' e se necessita di un pagamento aggiuntivo, ma fatto sta che noi, almeno per ora, possiamo solo aspettare speranzosi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shordy

Happy pigs' slaughter
Per tutti cloro che nn hanno il live la NXE è disponibile a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com/download/D/1/8/D181EE58-DE70-4484-936B-0E9161CCD6B2/$SystemUpdate_Fall08.zip
 
scaricata, carina ma nulla di straordinario

La grafica è molto in piu interessante inoltre offre la funzione party per poter parlare contemporaneamente con piu giocatori,senza contare la possibilità di installare i giochi sull'hard disk che annulla completamente il rumore che proviene dalla console.Inoltre velocizza tutti i menù. :nuts:
 

Jiraiya

Sensei Member
La grafica è molto in piu interessante

sinceramente è come una di quelle emotion su MSN che all'inizio sono carine e tutto, ma dopo un po' rompono le scatole.stessa cosa con questa nuova interfaccia...meglio qualcosa di più semplice e professionale, come la XMB di ps3 (altamente personalizzabile oltrettutto) oppure la vecchia interfaccia era migliore di quella attuale.
 
Per tutti cloro che nn hanno il live la NXE è disponibile a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com/download/D/1/8/D181EE58-DE70-4484-936B-0E9161CCD6B2/$SystemUpdate_Fall08.zip

Per queste cose sono niubbo: se la scarico da qui la posso installare sul 360? E' possibile? Se sì, come si fa? D.

Ma soprattutto: ne vale la pena?
 

balthier88

lo zio ferra
Per queste cose sono niubbo: se la scarico da qui la posso installare sul 360? E' possibile? Se sì, come si fa? D.

Ma soprattutto: ne vale la pena?

lo metti su chiavetta e lo fai dal xbox mi pare...comunque si,ne vale la pena perchè installi il gioco sul hard disk e addio rumore, è il pregio di questa dashbord, sennò poteva rimanere uguale, l'importante è che con una console ci giochi!

ps la dashbord della psp è la migliore, è chiarissima e molto esplicativa
 
lo metti su chiavetta e lo fai dal xbox mi pare...comunque si,ne vale la pena perchè installi il gioco sul hard disk e addio rumore, è il pregio di questa dashbord, sennò poteva rimanere uguale, l'importante è che con una console ci giochi!

ps la dashbord della psp è la migliore, è chiarissima e molto esplicativa

Ho avuto la psp e devo dire che aveva una buona dashboard ma quella dell'xbox secondo me è bella anche se poco chiara per i principianti.
 
Top