WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Iniziato da un paio di ore, allora qualche consiglio da darmi su cosa fare e non fare?
E una domanda: a inizio combattimento, ma a volte anche durante il combattimento, devo spingere B a tempo, che benefici mi porta ciò?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Iniziato da un paio di ore, allora qualche consiglio da darmi su cosa fare e non fare?
E una domanda: a inizio combattimento, ma a volte anche durante il combattimento, devo spingere B a tempo, che benefici mi porta ciò?

Mi pare ti dia un bonus di ricarica alla barra degli attacchi speciali e della vita, non so se al punto dove ti trovi sia già attiva (mi pare compaia dopo un po').
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lol se ve l' ho chiesto è perchè già ora mi è apparsa questa cosa da fare.
Invece riguardo agli assalti di squadra.. come funzionano? Cioè, nelle istruzioni dice che si può arrivare fino a 15 attacchi.. ora posso farne solo 3, ovvero uno a persona.. dipende dall' empatia? Migliorerà col tempo allora, posso fare qualcosa di particolare per migliorarla?
 

il principe

Active Member
Perchè sono indeciso se ricominciarlo o dedicarmi alla ricostruzione della Colonia 6, anche se sono piu favorevole alla prima opzione, tu che mi consigli?

Se hai un salvataggio che ti permette di arrivare prima della fine del gioco con ancora tutti gli ambienti visitabili ti consiglio di completare la Colonia 6, completare al 100% un titolo come Xenoblade penso sia una bella soddisfazione. Altrimenti vedi te se utilizzare l'opzione del New Game +.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lol se ve l' ho chiesto è perchè già ora mi è apparsa questa cosa da fare.
Invece riguardo agli assalti di squadra.. come funzionano? Cioè, nelle istruzioni dice che si può arrivare fino a 15 attacchi.. ora posso farne solo 3, ovvero uno a persona.. dipende dall' empatia? Migliorerà col tempo allora, posso fare qualcosa di particolare per migliorarla?

Oltre all'empatia dipende dal colore degli attacchi, se fai 3 mosse rosse per esempio hai più possibilità che la catena continui (oltre a fare una combo), considera poi che le mosse bianche sono come un jolly e ti permettono di cambiare colore alla catena.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Se hai un salvataggio che ti permette di arrivare prima della fine del gioco con ancora tutti gli ambienti visitabili ti consiglio di completare la Colonia 6, completare al 100% un titolo come Xenoblade penso sia una bella soddisfazione. Altrimenti vedi te se utilizzare l'opzione del New Game +.

Ho l'ultimo salvataggio prima del boss finale, non mi pare che mi faccia visitare tutti i luoghi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oltre all'empatia dipende dal colore degli attacchi, se fai 3 mosse rosse per esempio hai più possibilità che la catena continui (oltre a fare una combo), considera poi che le mosse bianche sono come un jolly e ti permettono di cambiare colore alla catena.

Mmm ma questo non mi sembra proprio venga spiegato :O Cavolo ce ne sono di cose da sapere eh..
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per oggi mi sono fermato alla pianura sulla gamba di Bonis.. sono a 5 ore di gioco. Un pò mi spaventa per la vastità [mi riferisco in particolare a tutte le tecniche e abilità da svilluppare, inoltre sono state appena introdotte le reti di abilità], ma mi sta piacendo molto.. è tutto fighissimo

..gioco che mi ha portato anche a cambiare la grafica sull' account backloggery:
backloggery3.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top