Xenogears

Però è strana una cosa sai?
Un mio amico pure ha la colonna sonora, ma il suo presenta il Xenogears fermo in piedi su di una landa desolata in copertina, il disco 1 è grigio con la X sulla destra in grande e rossa e il disco 2 presenta mezzo Fei nel disegno del mezzobusto... ^^
E' più figo il suo... T_T
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Però è strana una cosa sai?
Un mio amico pure ha la colonna sonora, ma il suo presenta il Xenogears fermo in piedi su di una landa desolata in copertina, il disco 1 è grigio con la X sulla destra in grande e rossa e il disco 2 presenta mezzo Fei nel disegno del mezzobusto... ^^
E' più figo il suo... T_T

Che abbiano fatto varie edizione tipo limited collection??? Però era meglio non dirmelo... così mi viena ancora più rabbia pensando al fatto che vivo in mezzo al nulla e che opere di tale calibro le posso solo sognare o sentirne parlare bene attraverso altra gente.... :(
 
Purtroppo è solo stato il caso a salvarmi Epy... ^^
Fino a che non ho avuto internet o mi abbonavo a riviste di videogiochi o ignoravo anch'io un sacco di prodotti relativi a ciò che mi piaceva... ^^
Sai quanti gadget e Action Figures mi sono perso di Vagrant Story, il mio gioco preferito? ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Purtroppo è solo stato il caso a salvarmi Epy... ^^
Fino a che non ho avuto internet o mi abbonavo a riviste di videogiochi o ignoravo anch'io un sacco di prodotti relativi a ciò che mi piaceva... ^^
Sai quanti gadget e Action Figures mi sono perso di Vagrant Story, il mio gioco preferito? ^^

Hai ragione... anch'io solo dopo aver preso dimestichezza coi mezzi d'informazione sono venuto a conoscenza di tante cose quali le OST, le action figures, i gadget... infatti una cosa che mi sarebbe piaciuto comprare di Xenogears era il "Perfect Work"...
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Mamma mia... SBAAAAAV!!
Anch'io lo desidero con spasmo, ma era un prodotto ad edizione limitata, e tutte le copie sono state vendute... T_T

Già.... ma noi miseri mortali quà cosa ne potevamo mai sapere??? Immagina se un paio di copie sono finite in mano ad un japanese che le ha buttatate in soffitta dopo averle lette... mentre noi quà le avremmo rinchiuse in delle camere criogeniche... :(
 
Lo stesso vale per FFXII Ultimania guide, editato in versione blu e versione rossa, che di fronte alle quali la Piggyback si metterebbe a piangere... ^^
La casa editrice è la Aniplex, la stessa di FMA e sottocas della S-E adibita alla produzione di materiale esterno ai videogiochi, infatti è sempre di loro la colonna sonora di FFXII edizione limitata (che miracolosamente sono riuscito a prendere) in 4 dischi, moooolto più belli della confezione di gioco normale, inferiore solo al Limited Pack del gioco di FFXII edito solo in giappone...
FFXII Ultimania rosso devo regalarlo a Shaoran per il compleanno, tanto io non so leggere il jappo... XD
Il blu me lo hanno soffiato (non sono solo io il fan sfegatato della zona... XD)... T_T
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Lo stesso vale per FFXII Ultimania guide, editato in versione blu e versione rossa, che di fronte alle quali la Piggyback si metterebbe a piangere... ^^
La casa editrice è la Aniplex, la stessa di FMA e sottocas della S-E adibita alla produzione di materiale esterno ai videogiochi, infatti è sempre di loro la colonna sonora di FFXII edizione limitata (che miracolosamente sono riuscito a prendere) in 4 dischi, moooolto più belli della confezione di gioco normale, inferiore solo al Limited Pack del gioco di FFXII edito solo in giappone...
FFXII Ultimania rosso devo regalarlo a Shaoran per il compleanno, tanto io non so leggere il jappo... XD
Il blu me lo hanno soffiato (non sono solo io il fan sfegatato della zona... XD)... T_T

Bè beato te che sei riuscito ad afferrare tali capolavori... e fortunato Shaoran appena scarterà il regalo...
 
Infatti son stupito delle meraviglie che la mia fumetteria di fiducia riesce a procurarmi...
Tipo la spilla 1:1 del lupo della spalliera di Cloud in FFVIIAC, l'accendino della Shin-Ra Electronics(che poi ho regalato perché non fumo XD), i guanti di FFVIIAC e quelli per tirare fuori l'anima su Bleach, ecc... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Infatti son stupito delle meraviglie che la mia fumetteria di fiducia riesce a procurarmi...
Tipo la spilla 1:1 del lupo della spalliera di Cloud in FFVIIAC, l'accendino della Shin-Ra Electronics(che poi ho regalato perché non fumo XD), i guanti di FFVIIAC e quelli per tirare fuori l'anima su Bleach, ecc... ^^

Ehm ci sono case in vendita dalle tue parti??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Di dove sei Link? Accidenti dovresti dare un premio alla tua fumetteria per quello che riesce a darti... comunque cerchiamo di finire con l'OT... vediamo... anche in Xenogears eri riuscito a portare i parametri al max?
 
No, oltre a non trovarlo necessario non ho neppure trovato il modo di poterlo fare... ^^
Se non fosse che dovrei ricominciarlo mi piarebbe farlo... =)
Su VS è stata la cosa più semplice, poiché bastava giocarci continuamente per finire immancabilmente al max, solo che dovevi finirlo 6-7 volte... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
No, oltre a non trovarlo necessario non ho neppure trovato il modo di poterlo fare... ^^
Se non fosse che dovrei ricominciarlo mi piarebbe farlo... =)
Su VS è stata la cosa più semplice, poiché bastava giocarci continuamente per finire immancabilmente al max, solo che dovevi finirlo 6-7 volte... ^^

Bè in effetti in Xenogears era facile alzare i parametri... io lo trovavo estremamente semplice e lo ritengo molto più facile del portare i parametri al max in FF7 e FF9... alla fine guadagnavi tanto oro coi mostri e ti compravi i vari Drive da Big Joe... quindi se ce la facevo io in termini di pazienza immagino che per te sarebbe stata una cosa semplicissima... è vero che non era necessario poichè le battaglie più importanti si fanno a bordo dei Gear, però ad esempio se potenziavi al massimo Chu-Chu era davvero molto più potente dell'Xenogears...
 

Blackcesar

Member
io ho portato solo al massimo i pg che usavo cioè fei(ovviamente) citan(ovviamente il doppio) e rico, era bello xk con fei non avevo neanche bisogno di usare il gear contro gli angeli :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Blackcesar ha detto:
io ho portato solo al massimo i pg che usavo cioè fei(ovviamente) citan(ovviamente il doppio) e rico, era bello xk con fei non avevo neanche bisogno di usare il gear contro gli angeli :D

Ma solo nella World Map visto che dentro Deus i gear erano obbligatori... tu dov'è che hai fatto i soldi? Io usavo sempre Emeralda per uccideri i gruppi di 6 rospi che si trovavano nell'anima relic in mezzo alla neve.... però anche il deserto non era male se non fosse che i dragoni apparivano solo di raro...
 

Kiame

Nuovo utente
sono disperato

io xenogears non l'ho mai potuto finire... xke mi si blocca quando
elly spara a fei... dopo che ramsus ha ucciso miang e krelian...
dopo tanto tempo ho riprovato a giocarci per vedere se per qualche ragione funzionava... ma... niente... ora vado in depressione.... :(
 
Top