Varie XenoLab

Griever12

Hand Of Blood
andxel ha detto:
Cloud_inherets_bustersword.bmp

Ehi Xeno,scusa se ti disturbo così presto...Ma ho trovato solo adesso l'immagine che cercavo in alta qualità...Se ne hai voglia potresti crearmi la firmetta che volevo originariamente?Please XD Lo sò che sono un rompi scatole...Ma avrai la mia gratitudine nuovamente se mi fai questo favore...Grazie anche se è no.

ti dispiace se la uso per lavorarci su?? uno stock così lo cercavo da tempo... :) :prost:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per dare una mano a Xeno dato che ci sono molte persone in coda faccio una lista d'attesa:

- andxel - set su cloud
- cloud_strife92 - set su cloud
- fede14 - set su vincent
- SOkuRA - set su sora
- enry93 - set su roxas

E abbiate pazienza, che Xeno non ha molto tempo libero per farvi le firme =D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Scusate tanto ma in questi tempi ho appena il tempo sufficiente per soffiarmi il naso... e a volte nemmeno quello.
Ho già preso nota delle richieste, dovrete solo aspettare un po'.

Nel frattempo ecco la firma per andxel:

andxelcopiaha2.jpg


Vorrei invece sapere da cloud_strife92 se ha ancora bisogno di quel set con Cloud, perchè vedo che ha una firma nuova (peraltro molto bella!), fammi sapere.

alexander90 ha detto:
Molto particolare, sembra quasi un banner generico.
Beh sui consigli non saprei che dirti, mi sembra che la sua essenza sia il collage, è come se avessi volutamente lasciato perdere qualsiasi effetto particolare in favore della semplicità del soggetto.
Se invece vuoi fare qualcosa di più elaborato e "artistico" (se ne senti la necessità) puoi provare a dare qualche effetto alle immagini (non sto a elencarti tutti i tipi di effetto applicabili o ci metto una settimana). Fossi in te proverei a cambiare la scritta...
alexander90 ha detto:
Molto semplice, ma l'effetto sulla destra è ben riuscito a mio parere.
Carina anche la combinazione della scritta, anche se il risultato è un po' confuso.
 

<(dany)>

Wigga
Belle come sempre, anche se in quella fatta per Andxel non mi piace lo spazio bianco lasciato intorno all'immagine. Quella fatta per fede14 la trovo molto bella *_*
Quasi quasi rimetto la mia prima firmetta *_*
 
Top