Varie XenoLab

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Cribbio è vero. Ma nel pannello c'è scritto che il limite è di 80x80:
"La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 80 per 80 pixels o 19.5 Kb (più piccolo)."
=__="

Va beh tranquillo, lo rifaccio (tanto non ci ho messo moltissimo) ;)
A me c'è scritto:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 75 per 75 pixels o 19.5 Kb (più piccolo).
Comunque ti ringrazio anticipatamente per il prossimo avatar. :fingh:

EDIT: per non fare un altro post,vedi:

 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SalvoXXX ha detto:
A me c'è scritto:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 75 per 75 pixels o 19.5 Kb (più piccolo).
Comunque ti ringrazio anticipatamente per il prossimo avatar. :fingh:
Davvero strano, io ho scritto QUESTO °_°"

Comunque no problema, anzi ne approfitto per lavorare su un'immagine di qualità migliore :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Xeno forse a te è 80x80 perche sei mod,non so,ma anche a me l'avatar è 75x75...credo cha a tutti gli utenti sia cosi xD
 

Shaq

Member
XenoBahamut ha detto:
Si in effetti ritagliare i capelli non è mai semplice.
Un modo per aggirare il problema potrebbe essere nel lavorare tra i livelli e far sembrare che sia ritagliato.
Prova a cambiare il colore dello sfondo (fai un giro tra i menù che trovi su Immagine/Regolazioni) invece che a toglierlo proprio. Potresti mettere lo sfondo rosso (è un bello sfondo dopotutto) e se vuoi a scurirlo (togliendo la saturazione, sempre in quei menù).
Poi puoi mettere l'immagine di Dante DMC3 sopra quella di DMC2 e provare un pò di fusioni (se non viene abbastanza definito prova a duplicare il livello e provare qualche combinazione di fusioni).
Così non devi far altro che cancellare la parte del livello di Dante DMC3 che finisce sul volto in primo piano, il che è molto più semplice.
Ok, tutto chiaro! Speravo nell' esistenza di qualche comando "speciale" (^^') ma la tua mi sembra una buona soluzione... vedrò cosa riesco a fare... Grazie mille!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco l'avatar 75x75 SalvoXXX ;)

laracopia.gif
 

samu...???

Member
scusami xeno.. visto che te comunque te la cavi veramente bene con le immagini.. volevo sotanto un tuo parere sulla mia firma... è uno dei miei primi lavori... e immagino non sia fantastico.. però mi piacerebbe sentire un commento da te... grazie mille...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
samu...??? ha detto:
scusami xeno.. visto che te comunque te la cavi veramente bene con le immagini.. volevo sotanto un tuo parere sulla mia firma... è uno dei miei primi lavori... e immagino non sia fantastico.. però mi piacerebbe sentire un commento da te... grazie mille...
Beh intanto hai ritagliato abbastanza bene.
Secondo il mio modesto parere due immagini dello stesso personaggio molto vicine stanno male..."affollano" troppo l'immagine e "spezzano" l'attenzione (non nel TUO caso, in generale per tutte le firme).
Prova ad abbassare l'opacità al Cloud sulla sinistra per farlo diventare uno "sfondo" (a proposito, è una mia impressione o sulla guancia c'è qualcosa di strano in trasparenza? ò_o); poi con la gomma cancella il pattern dal volto del Cloud a destra...e se ti va duplica il livello di quel Cloud e vedi se trovi qualche fusione che ti piace per risaltarlo ancora di più.
In ultimo, la scritta è poco visibile, prova a ingrandirla un po ;)


Megaflare91 faccio finta di non aver letto...(ma ti consiglio di editare e cancellare)
Comunque non ce l'ho, sorry.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
shreder ha detto:
carissimo xeno....come si fanno i bordi? grazie
E molto semplice. Crei un altro livello (non è indispensabile, ma io lo consiglio sempre), selezioni l'intera immagine (manualmente o con Selezione/Seleziona tutto), poi clikki col tasto destro sull'immagine e selezioni "Traccia".
Nella finestra che ti si apre devi scegliere l'ampiezza del bordo in pixel e il colore e...bum bordino fatto.
Avendo fatto un livello nuovo puoi provare le varie fusioni col livello sottostante per dare vari effetti.

Con la pratica puoi imparare a lavorare un bordino in vari modi, tieni presente che è un'immagine come un altra, quindi modificabile tramite filtri ecc...
 

matteee

Jumper
dopo aver incasinato il tread di megaflare posto in quello giusto: xeno(premettendo che di phoshop non ci capisco praticamente una mazza, e ho al suo posto un programma praticamente uguale) come posso modificare le dimensioni di una selezione? la copio in un'altro livello di un'altra immagine, ma resta sempre o troppo grande o troppo piccola!!!
a creare immagini non me la cavo male (ho sempre usato pixia una specie di paint parecchio avanzato per il fotoritocco ma spesso più di così:

è difficile fare...) e quindi sto cercando di prenderci la mano con programmi affini a photoshop...con scarsi risultati...
 

Megaflare

Member
wewe xEn0 XD 2 cose: 1- come si fanno i bordi tipo la tua firma con cs2??? 2- come si fa a fare una scritta tipo quella di samu...??? che vedi qui? vedi che "rimbalza tutta XD"?grazie :p
 

shreder

Jaggler
provo a risponderti io...
1- i bordi si fanno come gli altri, basta che nazzichi con le fusioni
2- prova a fare 2 scritte e sovrapporle...

se poi ci sono altri metodi scrivete :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Matteee non saprei risponderti, visto che non conosco il programma che usi...^^"


Megaflare il bordino nella mia firma è l'unione di due bordini. Uno nero di 5 pixel e uno bianco di 3 messo in "Luce soffusa", messi su due livelli diversi.
La parte del bordino nera che è sovrastata dal bordino bianco l'ho tagliata ed è rimasta solo la parte che va dalla fine del bordino bianco verso l'interno.

La scritta nella firma di samu è costituita in realtà da due scritte, una più piccola normale e una più grande con un'opacità abbassata. Basta che fai due scritte uguali su due livelli, quella del livello inferiore la ingrandisci, gli abbassi l'opacità e la centri rispetto a quella piccola e voilà :D
 
Top