Varie XenoLab

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
E' vero, e avrei voluto evitarlo. Se non fosse che serve anche a coprire il prolungamento dell'ala di Bahamut che è proprio là dietro (non si notava eh? xD)
Non potevo mettere l'immagine di Alexander tagliando fuori quel pezzo d'ala, e lasciarlo lì si sarebbe notato...stonando ben più della scritta tutta spostata a sinistra.
Poi ho voluto provare a fare qualcosa di "inusuale", mettendo la scritta proprio davanti al soggetto e lasciando spazio a quel pezzo con l'ala sulla destra di cui sono riuscito a fare dei colori diversi dall'originale.
Insomma ci sono stato un po' costretto in effetti, ma anche così non la trovo male; perlomeno ha un taglio "diverso". =P
Lol,non notavo proprio l'ala di bahamut,Xeno. °°
Pensavo fosse una cosa voluta quello della scritta con un carattere più grande.
Mi inchino ancora una volta alla tua maestria. xD
Epyon ha detto:
Xeno-sama Xeno-sama! 8(>_<)8 Mi appello ancora una volta al suo inestimabile talento (gratuito =D) e le chiedo umilmente se le è possibile creare una uber firma delle sue, ancora più uber di quella che ho attualmente ¤_¤
I soggetti candidati questa volta sono due: Raziel :)Q___) e Mihawk :)Q___)
Preferirei il secondo, con una immagine stile quella del mio avatar, ma, siccome credo sia difficile reperire delle immagini decenti dello spadaccino più forte del mondo di One Piece, che non siano tratte da delle scans, allora credo che Raziel la spunterà O: Sarebbe estremamente ficherrimo se potessi creare qualcosa di epico con la famigerata scena in cui si inchina davanti a Kain nel momento in cui spalanca le sue ali :Q__ (in alternativa, lascio carta bianca alla Vostra uberrima fantasia =D)
Zitto te!Come osi chiedere ancora al maestro di farti firme ed avatar con tutto il lavoro che ha da fare? >_>
(ovviamente scherzo e non stavo facendo nessuna critica,ma solo un'osservazione) ;)
Epyon ha detto:
E togliti un paio di X dal nick, che sei ridicolo! «_«
Dopo mesi e mesi che sono sul forum,me lo dici solo ora? xD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qua Epy :)
In effetti di Mihawk ci sono poche immagini buone, senza contare che Raziel ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

epyon3copiaya0.jpg


Sulla destra ho pensato di mettere il simbolo della "casata" di Raziel in prospettiva e se scruti bene c'è anche Kain in persona seduto sul trono con la Soul Reaver =P
La firma non mi convince appieno in verità, quindi se non ti piace e hai idee su come migliorarla fammi pure sapere ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Ecco qua Epy :)
In effetti di Mihawk ci sono poche immagini buone, senza contare che Raziel ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

epyon3copiaya0.jpg


Sulla destra ho pensato di mettere il simbolo della "casata" di Raziel in prospettiva e se scruti bene c'è anche Kain in persona seduto sul trono con la Soul Reaver =P
La firma non mi convince appieno in verità, quindi se non ti piace e hai idee su come migliorarla fammi pure sapere ;)

Ave Xenosama *_*

Giuro che se non l'avessi detto tu, non avrei mai fatto caso al Kain nascosto nell'immagine. By the way, visto che me lo chiedi e che anche tu vorresti migliorarla, penso che cambierei i colori, per renderla come dire... più cupa, proprio come si addice ad un vampiro (Rosso e Nero mi vanno benissimo *_*) Se nel far ciò vuoi prendere un'altra immagine di Raziel fa pure, visto che a me sembra che quelle dei filmati in CG poco si prestano ad essere manipolate per bene.

P.S: Geniale l'inserimento del simbolo della casata di Raziel. Se riesci, potresti fare un Raziel al centro e sullo sfondo i due simboli appaiati che lo "abbracciano". Ah, il font è UBER, quello lascialo *__*

(Quante richieste... :eek: :eek: :eek: )
 

Nero

Keeper of Time
Xeno non è che potresti farmi un'altra firma?stavolta con Link di legend of zelda,quello in versione bambinesca(es.phantom hourglass,quello di twilight princess non mi piace).
Grazie in anticipo!
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Xeno...se ti avanza del tempo...solo se ti avanza...non è che potresti farmi una firma (con avatar se puoi) su Assassin's Creed per favore?
io ho trovato un paio di immagini ma se trovi di meglio usa le tue immagini
1
2
3
 

lunanera

Red Wizard
ehi ragazzi calmatevi, si sta ricreando la fila!!!
se non sbaglio xeno aveva detto che come ne finiva uno allora un altro poteva fare la sua richiesta ma qui siete già in troppi!!!
adesso deve rifare la firma a epyon, poi in ordine ci sono:
Siarnaq che vuole un avatar
nero la firma di link
shaq95 firma e avatar
i prossimi che vogliono qualcosa almeno aspettino che abbia finito loro prima di fare la loro richiesta anche perchè non è che xeno "gioca" con photoshop tutto il giorno^^'
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In effetti ragazzi mi fareste un favore se evitaste di creare una "fila".
Ringrazio lunanera per l'interessamento =)

Ad ogni modo ecco la firma per Epy.
Ho voluto fare qualcosa di più piccolo questa volta, mi piaceva così =)
Va meglio o la vuoi diversa?
(alla fine ho tolto lo stendardo, non era facile da fondere col resto)

epyon3bcopiaih3.jpg



Ho già cominciato a fare il tuo avatar Siarnaq.
 

Siarnaq

The Chosen One
XenoBahamut ha detto:
In effetti ragazzi mi fareste un favore se evitaste di creare una "fila".
Ringrazio lunanera per l'interessamento =)

Ad ogni modo ecco la firma per Epy.
Ho voluto fare qualcosa di più piccolo questa volta, mi piaceva così =)
Va meglio o la vuoi diversa?
(alla fine ho tolto lo stendardo, non era facile da fondere col resto)

epyon3bcopiaih3.jpg



Ho già cominciato a fare il tuo avatar Siarnaq.
MILLE grazie! :D
Dio,sarei disposto ad uccidere per 1/10 della tua bravura
 

Epyon

Did I ever exist?
Così mi metti in difficoltà Xeno :eek:

Diciamo che preferisco la prima perchè c'è anche lo stemma e Raziel è in posa più epica ** (nella seconda l'hai beccato proprio nell'aspetto più truce prima che Kain gli faccia il "regalino" XD) Whatevah, me le salvo entrambe, si sa che le tue firme son piccoli capolavori da tramandare ai posteri =D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco l'avatar (decisamente grandino, ma se ti serve così xD):.
Ho voluto puntare sulla semplicità; ho ottimizzato i contrasti e leggermente alterato i rapporti di colore.
ava145x300copiack9.jpg


Epyon ha detto:
Così mi metti in difficoltà Xeno :eek:

Diciamo che preferisco la prima perchè c'è anche lo stemma e Raziel è in posa più epica ** (nella seconda l'hai beccato proprio nell'aspetto più truce prima che Kain gli faccia il "regalino" XD) Whatevah, me le salvo entrambe, si sa che le tue firme son piccoli capolavori da tramandare ai posteri =D
Come preferisci, prendile pure entrambe =)
 

Siarnaq

The Chosen One
XenoBahamut ha detto:
Ecco l'avatar (decisamente grandino, ma se ti serve così xD):.
Ho voluto puntare sulla semplicità; ho ottimizzato i contrasti e leggermente alterato i rapporti di colore.
ava145x300copiack9.jpg



Come preferisci, prendile pure entrambe =)
MAGNIFICO!!
Dio,non sai quanto ti ringrazio,c'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Siarnaq ha detto:
MAGNIFICO!!
Dio,non sai quanto ti ringrazio,c'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi?
Gli devi accreditare un milione di euro sul suo c/c bancario. xDD

Belle le due immagini per Epyon Xeno,davvero ottimi lavori come al solito. ;)
Delle due però,preferisco la seconda,non che la prima sia fatta male,eh. :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Siarnaq ha detto:
MAGNIFICO!!
Dio,non sai quanto ti ringrazio,c'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi?
Non ti preoccupare, la tua anima mi arriverà a casa in poche ore, come tutte le altre
BUAHAHAHAHAAAAAAAAH!!
 
Top