Varie XenoLab

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Volevo chiederti se e quando hai voglia mi faresti un set di immagini firma e avatar con questa immagine.



L'unica cosa che vorrei e che il braccio dasse l'impressione di oscurità poi il resto lo lascio a te.
Grazie in qualsiasi caso
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Eccoti la firma Nero :)

nero2copiaxy7.jpg



Ora in lista ci sono shaq95 e Nerodmc4. Prego chiunque abbia bisogno di qualcosa di aspettare ch'io abbia finito entrambi i set prima di chiedere qualcosa.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
un altro bellissimo lavoro^^ comunque volevo chiederti se riesci a far diventare la mia firma orizzonatale invece che verticale cosi è più facile e occupa meno spazio nel forum...grazie
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
XenoBahamut ha detto:
Ecco il set per shaq95:
shaq95avacopiahq1.gif

shaq95signcopiawl0.jpg


Alla fine ho usato questa immagine =P
Grazie infinite grandissimo Xeno...scusa per il disturbo...ma per evitarti tutto questo lavoro (sempre se l'idea è buona) dato che come tutti non sei al pc tutto il giorno e anzi tutti questi capolavori ti rubano tempo...perchè non apri un Topic dove spieghi come usare Photoshop?Non sarà facile penso in quanto è un programma difficile da usare...ma aprire un topic dove spieghi come usare Photoshop ti risparmierebbe tempo nel fare le firme agli altri (anche se i tuoi di lavori ((lavori??ma che dico CAPOLAVORI!!))saranno sempre insuperabili).
Comunque la firma che mi hai fatto è Uber...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
shaq95 ha detto:
ma per evitarti tutto questo lavoro (sempre se l'idea è buona) dato che come tutti non sei al pc tutto il giorno e anzi tutti questi capolavori ti rubano tempo...perchè non apri un Topic dove spieghi come usare Photoshop?Non sarà facile penso in quanto è un programma difficile da usare...ma aprire un topic dove spieghi come usare Photoshop ti risparmierebbe tempo nel fare le firme agli altri (anche se i tuoi di lavori ((lavori??ma che dico CAPOLAVORI!!))saranno sempre insuperabili).
Comunque la firma che mi hai fatto è Uber...
Il punto è che per spiegare ad usare Photoshop un topic solo non basta. E' una cosa parecchio complessa e sicuramente prenderebbe MOLTO più tempo che fare firme di volta in volta. Comunque a chi mi chiede consigli e spiegazioni rispondo sempre in questo stesso topic (come da intestazione), quindi meglio di niente.
Chissà, magari in futuro mi organizzerò in maniera indipendente =P
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
EDIT:Epyon si è offeso,quindi lasciamo perdere =)
vorrà dire che visto che non si può neanche scherzare un po,comincerò a fare il bastard0 =)
 

Epyon

Did I ever exist?
Essendo che non ho dato nessuna "concessione" se così si può dire (d'altronde l'immagine non l'ho fatta io ma semplicemente scoperta), mi irrita parecchio questo "furto". Poi certo, viviamo sul pianeta Terra dove se non inculi resti inculato (ovvero che potevo chiedere io a Xeno di modificare l'immagine, se non fosse che mi ha appena confezionato Raziel), quindi fate vobis, a me comunque darà estremamente fastidio. Sayonara
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Epyon ha detto:
Essendo che non ho dato nessuna "concessione" se così si può dire (d'altronde l'immagine non l'ho fatta io ma semplicemente scoperta), mi irrita parecchio questo "furto". Poi certo, viviamo sul pianeta Terra dove se non inculi resti inculato (ovvero che potevo chiedere io a Xeno di modificare l'immagine, se non fosse che mi ha appena confezionato Raziel), quindi fate vobis, a me comunque darà estremamente fastidio. Sayonara
non ho capito l'immaggine originale della mia a firma era tua?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Nerodmc4 ha detto:
non ho capito l'immaggine originale della mia a firma era tua?
no,tranquillo,si riferisce al mio post appena prima del suo che ho provveduto ad editare =)
però basta adesso,siamo un po OT =)
 
Top