Varie XenoLab

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Ecco qui:

sokuraichigo.jpg



E con questa annuncio che, siccome avrò molto da fare nei prossimi tempi (tra cui preparare vari esami), lo XenoLab chiude le commissioni fino a data da destinarsi. Per tutto il resto rimane comunque a disposizione, ma non aspettatevi risposte rapide perché passerò solo una volta ogni tanto.
Byez! =]

Davvero un eccellente lavoro, ti ringrazio tantissimo! Bellissima firma *__*
 

SalvoXXX

FFOnline User
E con questa annuncio che, siccome avrò molto da fare nei prossimi tempi (tra cui preparare vari esami), lo XenoLab chiude le commissioni fino a data da destinarsi. Per tutto il resto rimane comunque a disposizione, ma non aspettatevi risposte rapide perché passerò solo una volta ogni tanto.
Byez! =]

GidanTribal96,forse non te ne sei accorta,ma purtroppo il sensei ha chiuso temporaneamente lo Xenolab. :p
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
E con questo nuovo set, con cui partecipo al Contest Firme di FFOnline (se vi piace votatemi), riapro ufficialmente lo XenoLab. =]

Mitsurugiava.png

Mitsurugisign.png


Ho voluto intraprendere una concezione di firma nuova, qualcosa che infranga i normali canoni della "firma da forum" racchiusa nei soliti limiti dei bordi rettangolari. In questo modo non solo il soggetto "esce" fuori dalla firma stessa, ma sembra anche sovraimpresso rispetto ad essa, quasi come se ci fossero due piani paralleli che si affiancano.
Direi che sono abbastanza soddisfatto, considerando soprattutto che è qualcosa di totalmente nuovo.


GidanTribal96 la prossima è la tua, dammi solo un po' di tempo. ;)
 

Nero

Keeper of Time
Credo di sapere chi vincerà il contest :D

Questa non è semplicemente bella, è un Capolavoro *_*

P.S. Sappi che ho tutte le intenzioni di copiarti, sta cosa del soggetto fuori dalla firma mi ispira assai.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Vuoi distruggere il mio contest,vero? ç_ç

Bella firma,davvero.
Mi piace troppo questa pensata del personaggio fuori dalla firma. \o

In alcune mie firme vecchie,anche a me il personaggio sembrava uscire leggermente dalla firma,ma mi succedeva involontariamente. :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ma perchè partecipi al contest, eh? Ti DIVERTI ad umiliarci con la tua abilità semi-divina? D:
Complimentoni, bella davvero, \ò
 
Top