FF XII Yazmat, difficile da battere e difficile da trovare!

HeartLegend

Nuovo utente
Salve ragazzi! Giusto giusto oggi sono riuscito a battere king behemoth :).. io pensavo che subito dopo aerlo battuto montblanc mi avesse chiesto di sconfiggere yazmat ma no... niente... non mi appare il mandato... perchè? e soprattutto, avendo battuto 44 ricercati, perchè non sono phanteon di ambrosia?
 

Omega The Warmech

Omino Sentenzioso
Salve ragazzi! Giusto giusto oggi sono riuscito a battere king behemoth :).. io pensavo che subito dopo aerlo battuto montblanc mi avesse chiesto di sconfiggere yazmat ma no... niente... non mi appare il mandato... perchè? e soprattutto, avendo battuto 44 ricercati, perchè non sono phanteon di ambrosia?

Hai battuto tutti i ricercati di classe S?
Hai battuto Drago Demoniaco?
Devi batterli per far apparire Yiazmat!
 

daffodill

Aurora Execution!
Salve ragazzi! Giusto giusto oggi sono riuscito a battere king behemoth :).. io pensavo che subito dopo aerlo battuto montblanc mi avesse chiesto di sconfiggere yazmat ma no... niente... non mi appare il mandato... perchè? e soprattutto, avendo battuto 44 ricercati, perchè non sono phanteon di ambrosia?

Devi anche completare il covo degli aviopirati per ottenere il titolo di pantheon di Ambrosia.
Prendere tutti gli esper e completare il bestiario (per farlo basta sconfiggere ogni tipo di mostro almeno una volta... anche quelli che non ti attaccano)
 

HeartLegend

Nuovo utente
ODDIO ._., pensavo che si dovessero battere solo 44 ricercati :E... va beh per gli esper e per drago demoniaco non ho problemi, ma per il covo degli aviopirati e per il bestiario mi verrà molto difficile >.<
 

HeartLegend

Nuovo utente
MMM.... sarà una faticaccia.... intanto oggi sconfiggo chuchulain,ultima e zodiark anche perchè sono al livello 61-62 non credo di avere problemi
 

daffodill

Aurora Execution!
Sarà più faticoso finire il covo degli aviopirati, fidati. Sbloccare la statuina di Gabranth non è cosa semplice.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Sarà più faticoso finire il covo degli aviopirati, fidati. Sbloccare la statuina di Gabranth non è cosa semplice.

semmai sbloccare la statuina del bestiario, quella di gabranth la otteni facilmente, basta che resti in un' area vicino ad un salva/tele cristallo e sei aposto, fai qualche tentativo ed eccoti la statuina:D
 

mastermega

Member
Salve ragazzi! Giusto giusto oggi sono riuscito a battere king behemoth :).. io pensavo che subito dopo aerlo battuto montblanc mi avesse chiesto di sconfiggere yazmat ma no... niente... non mi appare il mandato... perchè? e soprattutto, avendo battuto 44 ricercati, perchè non sono phanteon di ambrosia?

Inoltre devi avere almeno 1000000 di punti del clan!
 
Top