FF X Yuna:bellezza o carattere

tary4

Member

ste sempre il solito fai arrabbiare tutti.. cose se gia ci conoscessimo... comunque sono un anno piu grande di te.. altro che ostello... a giocare a scopa.. hahaha...faccio fatica a fare lo stage cn tutte le fan dietro ... ahhahaah :p..XD... comunque non sei adatto per yuna...
ah.. scusateci tutti..XD
W Yuna... gran bella ragazza (virtuale)xD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Signori,un po' di decoro... Per favore.
Non ha importanza quando anni si ha ,ma è importante quanto siete maturi mentalmente e non mi sembra che lo stiate dimostrando.

Siete stati già richiamati da un moderatore e a quanto pare continuate. Ultimo avviso da parte mia. Calmatevi e moderiamo i termini!Parliamo in maniera pacata e soprattutto ritorniamo in argomento!
Non vorrei prendere provvedimenti! ; )

Buon proseguimento ^^
 

tary4

Member
Signori,un po' di decoro... Per favore.
Non ha importanza quando anni si ha ,ma è importante quanto siete maturi mentalmente e non mi sembra che lo stiate dimostrando.

Siete stati già richiamati da un moderatore e a quanto pare continuate. Ultimo avviso da parte mia. Calmatevi e moderiamo i termini!Parliamo in maniera pacata e soprattutto ritorniamo in argomento!
Non vorrei prendere provvedimenti! ; )

Buon proseguimento ^^

ooooooookkkkkkkkkk dimostriamo di essere maturi chiedendo innanzitutto scusa... a tutti... su ste chiedi scusa...
ma una domanda avete presente i capelli di Yuna? ha una ciocca piccola con un cordino.. ma si potrebbe mettere veramente quel affare li??? (non x me XD)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ooooooookkkkkkkkkk dimostriamo di essere maturi chiedendo innanzitutto scusa... a tutti... su ste chiedi scusa...
ma una domanda avete presente i capelli di Yuna? ha una ciocca piccola con un cordino.. ma si potrebbe mettere veramente quel affare li??? (non x me XD)

Le scuse possono essere fatte anche in privato ; )

Ti riferisci a quel codino blu?
Sinceramente non saprei, all'epoca di FFX, quando uscì da poco, penso che si poteva proprio comprare come gadget del gioco :D (ma non vorrei dire una cretinata lol)
 

tary4

Member
Le scuse possono essere fatte anche in privato ; )

Ti riferisci a quel codino blu?
Sinceramente non saprei, all'epoca di FFX. quando uscì da poco, penso che si poteva proprio comprare come gadget del gioco :D (ma non vorrei dire una cretinata lol)

mmmmmmmmmmhhh...
noti qualcosa di strano in queste 2 immagini?? sempre se le vedi intendo..:p

http://www.google.it/imgres?imgurl=...page=1&ndsp=21&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=91&ty=52

http://www.google.it/imgres?imgurl=...&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:56&biw=1072&bih=559

oltre alla sue bellezza mi riferisco..^_^
 

Stebest94

Member
dho, o c'è quelcosa che non coincide nelle due immagini o sono io che ci vedo male, sbaglio o in una il ''codino'' è a destra e nell'altra a sinistra?
 

tary4

Member
dho, o c'è quelcosa che non coincide nelle due immagini o sono io che ci vedo male, sbaglio o in una il ''codino'' è a destra e nell'altra a sinistra?

perspicace il bambino (che voglio bn)XD... bravissimo... sospetto sospettone... non è che se lo cambiava mentre dormiva?? giustamente per non sciupare i capelli..:p probabile??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ah ecco, su sto sito *link editato*

Editato il link,perchè è vietato linkare forum concorrenziali ^^''

Comunque mmm
Avete finito? Volete per caso anche il codice fiscale di yuna o i suoi dati anagrafici e magari anche il codice della suo conto in banca?

Non ci siamo capiti vero? Interviniamo in maniera seria,anche facendo domande sensate e non sulle assurdità!Perchè domande di quel tipo sono ritenute spam ,il quale non è molto apprezzato sul forum!

Ultimo avvertimento,o tornate in argomento seriamente o ammunisco entrambi!
 

tary4

Member
Editato il link,perchè è vietato linkare forum concorrenziali ^^''

Comunque mmm
Avete finito? Volete per caso anche il codice fiscale di yuna o i suoi dati anagrafici e magari anche il codice della suo conto in banca?

Non ci siamo capiti vero? Interviniamo in maniera seria,anche facendo domande sensate e non sulle assurdità!Perchè domande di quel tipo sono ritenute spam ,il quale non è molto apprezzato sul forum!

Ultimo avvertimento,o tornate in argomento seriamente o ammunisco entrambi!

era giusto per chiedere, volevo sapere quanto fosse altra la mia futura moglie..XD.e poi non mi serve il so conto in banca la mantengo io... orgoglio maschile chiamasi... comunque scusaci.. non lo rifaremo piu...parola di scout...
ho un affermazione intelligente da fare... Yuna ha un caratte tenace, io se mi sarei trovato nella situzione di dovermi sacrificare ci avrei pensato piu di una volta, invece lei era decisa..
 
Top