FF X zaffa-chocobo

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
quella parte l'ho fatta fare a mio fratello :D : ero conscio che io ci avrei messo un'eternità, e visto che serve a potenziare l'ultima weapon non potevo aspettare. così ho lasciato le redini (LOL) a mio fratello (15 anni ieri) che in pochi tentativi mi ha preso l'emblema del sole, grazie ad anni di allentamenti a CTR: Crash Team Racing!
1) auguri x tuo fratello anche se in ritardo :D :D 2) ctr come gioco fa miracoli......ti allena che è una roba incredibile.........io non riuscivo a prendere tutte le farfalle.......ho fatto 1 oretta a giocare a crash e quando ho riprovato con le farfalle le ho prese tutte al 1 colpo........... :D :D :eek: :eek: :D :D
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io ho trovato molto più difficile lo Zaffa Chocobo che le altre prove... Per le farfalle basta memorizzare il percorso, ci vuole un po' ma almeno c'è una sequenza fissa da seguire, e dopo un po' di volte i movimenti cominciano a venire naturali. Nella gara con i Chocobo invece non puoi prestabilire niente, devi solo augurarti che ci siano sufficienti palloncini sulla tua traiettoria!
Per quanto riguarda i fulmini non mi esprimo perchè per me sono stati una passeggiata: ci sono riuscita al terzo tentativo all'una di notte quando ero mezza addormentata, credo che se fossi stata più lucida non mi sarei mai fermata dallo schivarli!
 
DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
io dopo tanto tempo che non riuscivo neanche a battere l'adetta poi dopo una decina di volte ho fatto 0.00 secondi!!!!!fortuna?forse...ma io ho adottato una mia strategia... :D
 

kikkolino

TavSoft Member
DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!


eh...è palloso si ma con un po di impegno,**** e maneggiare bene il chocobo si riesce
 

oknight82

alchimista d'acciaio
per il chocobo e le farfalle nn so neanke + quante bestemmie ho tirato ma poi dio si deve essere stufato e me li ha fatti vincere :D, invece i fulmini x me è stato l'ultimo emblema da prendere e sono andato comodo, piu o meno ogni 30-40 ore andavo e ci provavo finche anke li l'ho finito :rolleyes:
 

Almasy91

Cold As Hell...
DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
nn e impossibile..c'e lo fatta pure io... :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!


se è la prima volta ti do ragione,ank'io kome oknight mi sn sceso il calendario!:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq nn è difficile,devi avere 13 palloncini e 0 gabbiani,se nn riesci così,basta avere il distacco fra palloncini e gabbiani di 13!
esempio:

Gabbiani=5
Palloncini x arrivare entro 0:00=18

facile,l'ho scoperto io,xkè una volta cn 13 palloncini e 1 gabbiano sono arrivato a 0:02
e allora ho fatto la festa cn le bestemmie! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

=Matt=

Know Your Right
Ragà io allo zaffa-chocobo ho avuto un cu** impressionante veramente da non credere!

In pratica sono riuscito a totalizzare 0 secondi al primo tentativo! L'importante è prendere il maggior numero di palloncini possibili e cercare di non farsi colpire dagli uccelli.
 

DarkGrevier

Active Member
a parte che ora ci sono riuscito, ma questo thread l'ho aperto a marzo!! e da allora certo che ci sono riuscito!! visto che non serve più, evitiamo di postare in questo thread. ormai è vecchio e sarebbe solo una forma di SPAM. non ci postiamo e andrà nell'archivio.
 

kikkolino

TavSoft Member
ma kissenefrega....se aprono un topic nuovo gli dite: usa il tasto cerca se uppano uno vecchio gli dite: è il topic che avete uppao è troppo vekkio... DECIDETEVI
 

DarkGrevier

Active Member
kikkolino ha detto:
ma kissenefrega....se aprono un topic nuovo gli dite: usa il tasto cerca se uppano uno vecchio gli dite: è il topic che avete uppao è troppo vekkio... DECIDETEVI

quello che volevo dire è: ho fatto una domanda all'inizio di marzo, ho ricevuto una risposta pochi giorni dopo, il thread è stato abbandonato e non serve continuare a postare.. cmq fate come volete: non faccio parte dello staff, però ..mah forse ve lo diranno loro..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkGrevier ha detto:
quello che volevo dire è: ho fatto una domanda all'inizio di marzo, ho ricevuto una risposta pochi giorni dopo, il thread è stato abbandonato e non serve continuare a postare.. cmq fate come volete: non faccio parte dello staff, però ..mah forse ve lo diranno loro..


sn daccordo cn te dark grevier!!
 
Top