FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

punk miky

|Sistem of a Down|
io ho scoperto l'esistenza di zanmato solo alla fine del gioco. quindi ho battuto tutti i bossoni con le mie forze tranne anima xkè invocando yojimbo gli è scappata una zanmato al primo turno e non ci ho potuto fare niente^^
 

DarkGrevier

Active Member
mai utilizzato yojimbo.
ho sconfitto 2 volte Der Richter, la seconda volta persino con Lulu-kimahri -rikku

ho sconfitto decine di volte il supremo. ho tutti (e dico tutti!) i parametri al massimo e tutte le protezioni per ciascun personaggio. i darkeoni li ho sconfitti al primo colpo ognuno di essi e non ho mai trovato grandi difficoltà. solo con Der richter ho perso una volta, ma poi mi sono rifatto per ben 2 volte di seguito!!
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato?
mai usato zanmato... ma nn x principio... il mio caro jojimbo me l'ha fatto 2 volte in tt il gioco...(contro mostri qualsiasi ovvimaìente...:D )
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho sconfitto i Dark Eoni una volta tutti con Zanmato ,poi mi sono pentito di avere avuto troppa fretta e li ho sconfitti normalmente solo per il gusto di dire sono il più forte. :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
DarkGrevier ha detto:
se ti alleni con moooooooooooooooooooooolta pazienza riuscirai a sconfiggere anche Der Richter con Lulu-Rikku-Kimahri!!! io ci sono riuscito
xkè??? Rikku e Kimari sono fra i + forti!!!!!!! :D :D :D :D :D NON MI STANKERò MAI DI DIRLO....
 

danie

Active Member
come vedo quasi tutti o la maggior parte di voi ha battutto i dark, der, supremo e prototipi senza zanmato, inutile aprire un'altro thread quindi lo faccio direttamente qui dentro, a chi non piace zanmato o a chi piace zanmato? mi è sembrato di averlo ripetuto tante di quelle volte, ma ora lo dico con tutta la mia sincerità e LA mia forza:
è LA TECNICA + ORRENDA CHE I PRODUTTORI ABBIANO POTUTO FAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Io cn zanmato ho ucciso tutti i dark eoni tranne ifrit e jojimbo (2 zanmato,3 a botte), ed anke Omega, mentre i boss principali ed i prototipi li ho uccisi a legnate.
 

Cerberus.91

Member
zanmato è una tecnica molto bella e molto utile...io ho seccato i dark eoni con quella mossa...bhe diciamo che sono stato costretto a usarla xke nn ero a conoscenza dei danni apeiron, vita apeiron, delle forze + 4 ecc... che si trovano battendo i mostri dello zolab...percio con bahamut che toglieva a malapena 99999 con megaflare a dark valefor... ho preso yojimbo e con estrema facilità ho sterminato i dark eoni(tranne dark yojimbo)
 
Top