FF X Zanmato o zantezuken

Dark Ivan

Member
X quanto mi piaci Odino,voto lo zanmato.
Quante volte stavo cercando un determinato mostro x rubare e dopo mezz'ora ke m appare arriva Odino a rovinarmi tutto???:lol:
Poi zanmato può essere usato anke contro i boss!!!!
Nn posso scordarmi le prime volte ke volevo battere Der richter,dopo una settimana d prove,m sn venduto tutti gli oggetti e ho dato tutti i soldi a Yojimbo x vedere quel maledetto mostro morto!!!!!
Xò dopo riuscì a batterlo anke senza il suo aiuto!
 

FinalFabry

Nuovo utente
Voto zantetsuken... ineguagliabile qnd compariva un mostro fortissimo e poi si vedeva il piede del cavallo di odino a risolvere tutto... zanmato è piu forte (sconfigge anke der richter si si è disposti a rinunciare alla gloria) ma a livello estetico odino..
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bè sono entrambe tecniche molto efficaci cioè entrambi affettano i nemici:D:D:D quindi io preferirei entrambi anche se... La tecnica di Odino è + semplice che vada a buon fine( a segno) infatti quando appare va a segno molto spesso ( -.- nn cm gilgameshXD) invece la tecnica di Yojimbo a meno che nn sei un arci miliardario e hai molti guil ...si e mò ti fa uscire la zanmato-.-XDXD:D:D( cioè la zanmato è + difficile che esca siccome ha anche altre tecniche a disposizione Yojimbo:D)
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Bè sono entrambe tecniche molto efficaci cioè entrambi affettano i nemici:D:D:D quindi io preferirei entrambi anche se... La tecnica di Odino è + semplice che vada a buon fine( a segno) infatti quando appare va a segno molto spesso ( -.- nn cm gilgameshXD) invece la tecnica di Yojimbo a meno che nn sei un arci miliardario e hai molti guil ...si e mò ti fa uscire la zanmato-.-XDXD:D:D( cioè la zanmato è + difficile che esca siccome ha anche altre tecniche a disposizione Yojimbo:D)
Quoto per lo stesso motivo =P
 
Top