Zelig

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Troppo figo....i miei preferiti sono Paolo Migone (grandissimo ho tutti i filmati sul pc^^) checco zalone (fa piscià) antonio e michele (tà-tà-tatà^^) Poi vabbè i mititci ale e franz ecc e tanti altri :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Mi piace moltissimo, è uno dei pochi programmi che seguo con costanza. Non riesco a dire i preferiti, perchè in pratica mi piacciono tutti
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
anche a me piace molto e per quanto riguarda i comici sono pochi quelli che non mi entusiasmano
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
Nerodmc4 ha detto:
cosa ne pensate di Zelig....a me me piace XD
fa muorire da ridere.
il mio preferito......bo tutti:D

A parte che di questa edizione, a causa di impegni vari, sono riuscito a vedere solo una puntata (le altre le ho registrate, solo che devo trovare il tempo per guardarle), ma, rispetto a quello di diversi anni fa, questo non ne é neanche una minima ombra. Personalmente, sono davvero pochi i comici che mi fanno davvero ridere: probabilmente, potrei contarli su una mano e mezza. Non so: mi sembra che si sia rovinato, con battute scontate, gag stupide e comici che non li definirei tali. Piuttosto, pagliacci. Sinceramente, sul totale, sono pochi quelli che mi fanno ridere: diciamo i classici e i veterani.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
31
Sephirously35 ha detto:
A parte che di questa edizione, a causa di impegni vari, sono riuscito a vedere solo una puntata (le altre le ho registrate, solo che devo trovare il tempo per guardarle), ma, rispetto a quello di diversi anni fa, questo non ne é neanche una minima ombra. Personalmente, sono davvero pochi i comici che mi fanno davvero ridere: probabilmente, potrei contarli su una mano e mezza. Non so: mi sembra che si sia rovinato, con battute scontate, gag stupide e comici che non li definirei tali. Piuttosto, pagliacci. Sinceramente, sul totale, sono pochi quelli che mi fanno ridere: diciamo i classici e i veterani.

Esattamente. Di quelli nuovi, l'unico che mi fa ridere è quello che fa il tamarrone (non mi viene in mente il nome... quello che arriva allo "gilez" :D ) gli altri sono abbastanza mediocri.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Sephirously35 ha detto:
A parte che di questa edizione, a causa di impegni vari, sono riuscito a vedere solo una puntata (le altre le ho registrate, solo che devo trovare il tempo per guardarle), ma, rispetto a quello di diversi anni fa, questo non ne é neanche una minima ombra. Personalmente, sono davvero pochi i comici che mi fanno davvero ridere: probabilmente, potrei contarli su una mano e mezza. Non so: mi sembra che si sia rovinato, con battute scontate, gag stupide e comici che non li definirei tali. Piuttosto, pagliacci. Sinceramente, sul totale, sono pochi quelli che mi fanno ridere: diciamo i classici e i veterani.

Straquoto. Il livello dei comici è andato abbassandosi di anno in anno.
Devo dire che però Giacobazzi e Brignano valgono da soli tutto zelig xD
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
Chaos_demyx ha detto:
Straquoto. Il livello dei comici è andato abbassandosi di anno in anno.
Devo dire che però Giacobazzi e Brignano valgono da soli tutto zelig xD

Brignano dipende, Biacobazzi, invece, sì, é uno dei pochi nuovi (cioé presente da pochi anni) che ogni volta mi fa ridere. Con lui, Gioele Dix, Pino Campagna, Leonardo Manera soprattutto. Raul Cremona quando c'é e qualcun altro che ora non ricordo. Sinceramente, rimpiango i bei vecchi tempi di Ficarra e Picone, Ale e Franz, i Pali e Dispari e così via.

P.S.: 1500° post!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
concordo con coloro che dicono che Zelig è diventata l'ombra di ciò che era, potrebbe essere l'ennesima dimostrazione che le cose portete troppo alla lunga, cadono prima o poi...

la scorsa edizione mi ha fatto davvero pena, salvo giusto pochissimi momenti (se ricordo bene solo Manera, Checco Zalone e la parodia di Uomini e Donne mi facevano ridere)
mi ha fatto pena al punto che l'edizione corrente non la vedo afatto, mi è passata la voglia proprio >_>

p.s. dove sono finiti i pali e dispari? ;__;