Zelig

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Sephirously35 ha detto:
Con lui, Gioele Dix, Pino Campagna, Leonardo Manera soprattutto. Raul Cremona quando c'é e qualcun altro che ora non ricordo. Sinceramente, rimpiango i bei vecchi tempi di Ficarra e Picone, Ale e Franz, i Pali e Dispari e così via.

Sinceramente dei Pali e Dispari non ne sento molto la mancanza, non mi sono mai piaciuti granchè :\

Poi quoto su Manera e Cremona e anche su Dix (adesso, dopo lo stesso di show di vent'anni fa che proponeva, si è rinnovato u_u), ma su Campagna proprio no, preferisco di gran lunga Migone, per fare un esempio...
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
Chaos_demyx ha detto:
Sinceramente dei Pali e Dispari non ne sento molto la mancanza, non mi sono mai piaciuti granchè :\

Poi quoto su Manera e Cremona e anche su Dix (adesso, dopo lo stesso di show di vent'anni fa che proponeva, si è rinnovato u_u), ma su Campagna proprio no, preferisco di gran lunga Migone, per fare un esempio...

Ecco giusto, Migone. :D Beh, sì, è normale: alla fine, é sempre questione di gusti. Il punto é che si concorda su fatto che Zelig sta decadendo.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
mmmmmmh....secondo me il miglior comico di Zelig è il mitico Checco Zalone, che ogni volta mi fa scompisciare dalle risate!! poi a me piace quello che fa il postino (di cui non ricordo il nome), mi è piaciuta "l'esibizione" di Pino sulla puglia e quella siciliana (come sopra..)...

ale e franz a me avevano letteralmente rotto, facevano quella e sempre quella...poi quando hanno cambiato, non mi facevano ridere nemmeno un po'..
 

KAKA'

Nuovo utente
31 Marzo 2008
93
0
3
35
anche per me il migliore è checco zalone, e vale lo stesso discorso fatto dagli altri, quest'anno lo sto seguendo molto meno del solito zelig.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Nerodmc4 ha detto:
cosa ne pensate di Zelig....a me me piace XD
fa muorire da ridere.
il mio preferito......bo tutti:D

Non molto. Lo guardavo una volte e c'erano dei comici davvero bravi. Ma ora non lo guardo più. Però sempre viva BISIO!!!!!