FF X-2 Zenarkand Abes

Strife90

mezzo-demone
nn mi sono mai soffermato molto sul blitz del x-2(hanno stuprato uno dei più bei minigiochi del mondo :D ..il blitzball del X) cmq è vero si possono sblokkare i besai aurox e gli zanarkland abes!!
 
Dragontype ha detto:
a ki sn usciti nel blitz??e ke ne pensatwe dei suoi giokatori? e il migliore?me ne consigliate un paio??
si scrive zanarkand abes e non zenarkand abes cmq non mi spno ancora usciti e non so chi consigliarti
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Dragontype ha detto:
a ki sn usciti nel blitz??e ke ne pensatwe dei suoi giokatori? e il migliore?me ne consigliate un paio??
Si, sono a conoscenza della storia, ma non mi sono mai soffermato tanto sul blitzball del x-2 quiondi non so davvero cosa dirti.
 

kevin

Nemesis Cloud
io non sapevo nemmeno di questa cosa! e non mi riusciva nemmeno giocarci e io penso che l'hanno rovinato!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non lo sapevo che si potevano avere :eek: cmq mi sa che non li vedro mai.....anche perchè il bliz di FFX-2 non mi piace per niente :>
 

Ciborio

FREE GANJA
pensa un po un altra cosa di FFX2 in piu ke quasi nessuno sapeva e ke non sta scritto da nessuna parte.Fate come me FFX2 lashatelo nel porta cd o nel armadietto ke li sta meglio :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
pensa un po un altra cosa di FFX2 in piu ke quasi nessuno sapeva e ke non sta scritto da nessuna parte.Fate come me FFX2 lashatelo nel porta cd o nel armadietto ke li sta meglio :D


sto cominciano ad appassionarmi.....anzi il blitz è la cosa + bella dell'x-2
 
Top