FF XII Zeromus O Adrammalech?!

Alakhai

Member
Ho tutti i pg a livello 30.... Mi consigliate di andare prima da Zeromus o prima da Adrammalech?! Ma soprattutto a liv 30 ci sn possibilità di sconfiggerli?! :D
 

Blackcesar

Member
Alakhai ha detto:
Ho tutti i pg a livello 30.... Mi consigliate di andare prima da Zeromus o prima da Adrammalech?! Ma soprattutto a liv 30 ci sn possibilità di sconfiggerli?! :D
Prova con Adrammalech potresti farcela
 
Se hai una ENORME dose di Fattore C, potresti FORSE essere in grado di battere Adrammelech. NON PENSARE NEMMENO di sconfiggere Zeromus, al livello 30 è IMPOSSIBILE! Buona fortuna.
 

orlaz

FF crazy fan!!
Concordo anch'io su Adrammelech che è più scarso, perchè Zeromus ha 166888 hp anche se non è il più difficile da battere!
 
Alakhai ha detto:
Ho tutti i pg a livello 30.... Mi consigliate di andare prima da Zeromus o prima da Adrammalech?! Ma soprattutto a liv 30 ci sn possibilità di sconfiggerli?! :D

Se hai gli equipaggiamenti giusti(atk minimo 90+) e gli oggetti giusti Zeromus è semplicissimo da uccidere^^
Cmq consiglio almeno il lv 40 così tra gli equip puoi metterci anche l'arma col più alto valore d'attacco(ho messo una strategia di come fare queste belle cose, me penso si sia persa tra le pagine di discussione)
 

Beliar25

Nuovo utente
Salve ragzzi, io sono a livello 40 con vaan bash e balthier, e ho da poco sconfitto mateus e proprio ora il giudice bergan. solo che sto provando da quando ero al livello 30 a battere adrammelech ma non ci riesco. non sono per niente pratico delle apoteosi in quanto non le ho mai usate nelle battaglie, ma leggendo ho scoperto che sono estremamente utili, perchè c'è gente che adrammelech lo ha battuto a livello 24... Vi prego aiutatemi, come si batte sto figlio di un pescatore sunnita, e sopratutto comm si usano ste apoteosi???? PS. ho 3 apoteosi con vaan 2 con bash e 1 con balthier. GRAZIE!
 
Top